The Doors of Perpercion ~
di Simply96

08/06/14, ore 21:39

Eccomi di nuovo qui! :)
Questo capitolo è incentrato principalmente sulla AxH (la mia seconda coppia preferita) e trovo che sia molto ben riuscito!
Lo "scherzo" di Heather nei confronti di Alejandro è molto da lei. Già mi pareva strano che facesse la servetta succube!
Mi piaciuta è molto anche la parte di Courtney all'inizio! Uff, ma quando arriva la DxC? *frigna come una bambina*
Bello, continua così! Anche se hai già continuato, ma dettagli.
Non sono un granchè con le recensioni, ma volevo lasciarti qualcosa per farti sapere che apprezzo quello che scrivi :)
Penso che i prossimi capitoli li leggerò/recensirò domani, perchè ora purtroppo sono occupata :c
A presto! Fidiven
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:40 pm)

11/06/12, ore 16:31

mmmm, Heather serva non ce la vedo proprio....... però ovviamente ha mantenuto il suo stampo nonostante tutto ;)

02/02/12, ore 10:47

Ed ecco che sono ritornata ^^( Oh, povera te!)
Che dire? Mi ritengo fortuna del fatto che per leggere questo capitolo non ho dovuto aspettare il tuo aggiornamento! ;D
Non volevo essere in quelle persone che dovevano aspettare, impazienti, il tuo secondo capitolo- o meglio dire, la seconda parte del primo.-
O.O Solo nove recensioni....Ma stiamo scherzando? Questo capitolo ne meritava quindici come minimo, e non sto scherzando!
Anzi, sono serissima è_é Non sopporto che persone che scrivono storie sgrammaticate ricevano dodici/tredici recensione e la tua nove!
*Kity espira e ispira con l'intendo di calmarsi*
Scusa ^^ I miei cinque minuti, beh...Adesso con la mia sono dieci recensioni ;)
Parliamo di questo capitolo che, come avrai intuito, lo trovato eccezionale! Ho preferito nettamente questo al precedente.
Intanto ti faccio i complimenti per aver preferito gli asterischi ai Pov, quest'ultimi non li sopporto!!
La trama mi inizia ad incuriosire sempre più, non mi era passato dall'anticamera del cervello che Gwen potesse essere la serva di Courtney, sinceramente non c'è la vedo molto ma, dalle poche battute che ha detto, mi sembra Ic.
Anche se non ho capito una cosa? Se la famiglia Dawson non ha soldi come può permettersi una serva? Credo che la risposta sia nei prossimi capitoli ^^( E anche se non ci fosse fa niente, ero solo una inutile curiosità ^^)
La mia cara ispanica che non si vuole alzare dal letto *-* Che cosa graziosa! Mi ha fatto sorridere la discussione tra lei e la serva, non nel senso che era banale o comica ma l'ho trovata così azzeccata al contesto...Mi sono immaginata perfettamente la situazione, per un attimo mi sentivo partecipe della situazione...Poi anche io sono sdraiata su un letto senza intenzione d'alzarmi xD
Heather e Alejandro? Ma io ti posso sposare? xD Se già dal secondo capitolo mi sono innamorata di come li caratterizzi e di tutto il resto, non voglio immaginare i prossimi capitoli!
Ecco perchè sono ancora arrabbiata del fatto che ci siano solo nove recensioni U.U
Kity datti un contegno! xD
Ok, partiamo da Alejandro: ho trovato una buona scelta descrivere Alejandro come un principe "imprigionato" ai suoi doveri. Di solito nelle altre storie in cui c'è lui da protagonista, l'ho fanno tremendamente perfetto! Senza difetti e senza alcuna aspirazione, perchè a un battito di ciglia lui ottiene sempre tutto...Da quello che ho potuto constatare, in questa storia non è così ^^
La mia asiatica ancora in azione, devo essere sincera all'inizio pensavo fosse Ooc.
Servire Alejandro? Non è da lei, pur essendo sua serva, mi stavi quasi per deludere!
Poi, andando avanti, mi sono ricreduta e adesso ti devo chiedere una cosa " Ma tu sei Heather?"
Perchè è assolutamente Ic, è proprio lei * Kity punta il dito, entusiasta e saltellante, nella discussione tra i due*
Ma tu...Tu....Sei un fottuto genio( come direbbe Laika xD)
Mi sono messa a ridere immaginando la faccia di Alejandro quando è entrato il comandante....Ahahhaah, non me l'aspettavo, mi hai colto alla sprovvista ;D
Ormai sono troppo eccitata e entusiasta che vado assolutamente a leggere il prossimo capitolo.
Kity-Chan ^^
Ps: Mi sono dimenticata di dire che non c'è alcun errore xD

15/01/12, ore 17:56

Ed eccomi a recensire anche il 2 capitolo!
è magnifico! Partendo dal pezzo di Courtney al pezzo di Heather e Alejandro!
Mi fa un pò pena Courtney che deve sposarsi solo per far ristabilire l'economia della sua famiglia attraverso un matrimonio combinato!
Ti giuro che quando ho letto che la serva di Alejandro era Heather mi è quasi preso un colpo! La parte in cui lei prepara del latte troppo caldo mi ha fatto ridere, anche se mi ha ricordato tutte le volte che ho lasciato il bricchetto troppo tempo sulla stufa e mi sono ustionata la lingua.Ustioni a parte sei davvero brava!
Baci,Morty

17/07/11, ore 16:23

Ahahahah bellissima la parte di Heather ed Alejandro!
Heather non cambia mai, indipendentemente dallo status sociale, rimane sempre la solita.
Una serva così poteva stare solo in casa Burromuerto xD

La storia sta iniziando a delinearsi, vediamo un po' che piega prenderà!
Ciaoo

07/07/11, ore 21:57

Mi piace! Mi piace un sacco *-*
Recensisco solo ora perché sono riuscita ad appropriarmi per una mezzoretta del pc del papi, ma l'avevo già letta e... la adoro. Semplicemente.
Perché è a tema storico, perché adoro le coppie che vuoi trattare, perché scrivi maledettamente bene. E altri motivi che non elencherò tutti, come, per esempio, le tue descrizioni accurate ma non eccessive che ti presentano la scena davanti agli occhi... apprezzo davvero tanto queste piccole cose, basta poco per farmi felice e in questi capitoli c'è così tanto che riesce a farmi sbrilluccicare (da notare il mio lessico serio e professionale xD) gli occhi *-*; sul serio, riesci a inserire quella frase o quell'aggettivo proprio lì dove serve, sempre al momento giusto, e riesci a farmi accettare il fatto che Gwen, Bridgette ed Heather siano cameriere senza troppi traumi, riesci a coinvolgermi nella difficile situazione di Courtney, una nobile ormai povera.
Insomma, che dirti: continua così, che stai andando alla grande!
Baci, Luna

07/07/11, ore 18:17

Oh, ma la storia diventa sempre più fantastica.
Continua ti prego!
Alejandro in veste di ricco signore e Heater in veste di serva mi affascinano.
Poi heater è sempre Heater, anche se è una serva, visto lo scherzo che mi ha fatto morir dal ridere.
Forse anche io avrei fatto la stessa cosa.
Poverini però che sono Courtney e Alejandro, sono nobili, ma sono come rinchiusi in una gabbia di cui non c'è una chiave.
Bye,
AnnieJ

07/07/11, ore 16:40

è così Alejandro ha un debole per la sua cameriera...Che bello scherzo gli ha fatto Heather!
Loro sono una coppia perfetta anche se non ce la vedo molto Heather a fare la cameriera , lei vuole comandare sempre -.-'' ma comunque il capitolo è molto bello! Aspetto con ansia il prossimo!
Hai aggiornato? NO
Hai Aggiornato? NO
Hai aggiornato? NO
Hai Aggiornato? NO
E adesso???????? Ok rischio di diventare isterica ! quindi aggiorna presto !

06/07/11, ore 14:57

E' super fantastica (adoro heather e il suo modo di fare ,e Alejandro sta benissimo in queste vesti )bravissima continua al piu presto e parla ancora oltre di cxd anche di hxa se nn l'avessi capito ADORO QUESTA COPPIA.Aggiorna presto ciao...ciao.... !

05/07/11, ore 16:15

Da accanita fan DxC non potevo fare a meno di leggere questa storia!
Mi piace molto, soprattutto perchè adoro le fanfiction ambientate nel passato ( il 1900 poi è un secolo che mi sipira ;D).
La trama è interessante e ben costruita, il testo è scorrevole e senza errori..insomma tutti ottimi elemnti per una bella fanfiction!
Attendo il prossimo agggiornamento con trepidazione!
Baci,
Bonnie.

05/07/11, ore 15:26

Ciao sono ancora io e ti annuncio vivamente che non ti libererai mai di me! xD
Ho trovato solo adesso questa ff!!
Wow e ti devo dire che mi piace veramente tanto!
E poi da quel che ho letto dal prologo è una Duncan x Courtney e soprattutto una Alejandro x Heather!! Le mie coppie preferite in assoluto!
Già che ci sono commento qui anche il capitolo precedente, ok?
Allora come idea mi piace molto, è scritta anche molto bene con un lessico semplice e scorrevole! Tanti complimenti! Heather che è una semplice serva?? Scusa, ma non ce la vedo per niente! Direi che è una tipa troppo altezzosa per un ruolo del genere, però la coppia principe x serva ovviamente mi piace.
W il romanticismo! ^^
La parte del latte è favolosa! Ahahahahha già mi immagino la scena ahhaah Heather è diabolica anche se è una serva.. Ahahha a causa di una tazza di latte troppo calda avviene tutta quella incredibile ( ma fantastica ) reazione a catena! Poi, accidenti, il latte caldo che finisce sulla vestaglia ( quanto sarà pesante una vestaglia? Praticamente niente, no? ) sai quanto fa male?! Penso che Al abbia una specie di attrazione verso le ustioni di primo grado! Un certo vulcano su una certa isola delle Hawaii ti dice niente?? Poverino, tra l'altro è sempre colpa della sua Chica! xD

Era tutto calcolato.
Infatti, come aveva programmato, volgendo lo sguardo verso Alejandro vide il suo padrone bere quella tazza di … latte bollente, per poi risputarlo tutto tossendo fortemente sopra la scrivania che, come Heather ben sapeva, era piena di documenti importanti.
La tazza, che gli era caduta dalla mani, si era rovesciata accidentalmente sopra la vestaglia, che era già brutta di suo.

Favoloso! ^^
Dal "sorriso beffardo" di Al immagino che non sia dispiaciuto del piccolo inconveniente, devo dedurre che c'è già una piccola attrazione? ^^
Aspetto il seguito.
Un bacio e alla prossima,
Pancake

PS: Il signor Garcia?? Di' la verità, l'hai preso da Zorro! xD

05/07/11, ore 14:06

Wows...davvero bella storia...mi sembra strano non averla notata prima perchè è...STRABELLISSIMAMENTE BELLISSIMA!
Si lo so sono strana ma le cose che vanno dette vanno dette! xD
1 hai scelto il mio personaggio preferito come protagonista
2 adoro la DxC e la AxH