Qui ed Ora
di Stella94

30/08/11, ore 18:15

è bellissima!!!!!!!!!! =) nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! complimenti per la fantasia.. spero ke continuerai a scrivere =)

17/08/11, ore 21:35

Perdonami l'enorme ritardo.
Questo capitolo, è bellissimo come i precedenti, scrivi sempre molto bene : )
Torniamo ai nostri protagosti.
Nami, come al solito se l'è presa davvero tanto, e non fa altro che insultarlo, hah.
Per fortuna (e grazie al cielo) c'è Robin che cerca di farle capire che Zoro le vuole davvero bene, e chissà (anche se sono sicura) che le vuole più che bene.
Una cosa che sicuramente hanno in comunque, è la testardaggine, cavolo, sono due teste calde e si può notare benissimo verso la fine del capitolo.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero.
Continua così, alla prossima.
Claire

11/08/11, ore 13:48

ehiiiii cicciaaaa è super ma super stupendo questo capitolo...prima di tutto si vede propio che è stato scritto da te soprattutto nella prima parte :-P la prima parte è molto bella soprattutto quando nami non fa altro che isultare a zoro ahahha è troppo forte mi piace anche quello che le dice robin l'archeologa...ha propio ragione zoro vuole troppo bene a nami ma lei non lo capisce...la seconda parte invece è molto molto emozionante mi piace soprattutto una frase è troppo bella e hai propio ragione concordo con te..l'amore purtroppo non si puo comprare...vabbè ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo questo è stato veramente stupendo kiss kiss

11/08/11, ore 12:52

Bellissimo capitolo,forse il migliore che tu abbia scritto fino ad adesso:)
è stata assolutamente meraviglioso,cosi dolce da una parte e triste dall'altra per colpa dei sentimenti che non riescono ad esprimere
mi è piaciuta tanto Robin,ha sempre la risposta pronta ad ogni questione:)
lo scambio di battute tra i protagonisti è stato bello e mi è piaciuto tanto il finale
se hai fatto tardi con questa storia,ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo:):)
continuo a dire che sei davvero molto brava, il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto senza nemmeno un minimo errore...geniale
bravissima,complimenti
Ciao ciao

07/08/11, ore 19:25

Ho appena letto tutti i primi tre capitoli in questo momento, e prima di tutto, vorrei farti i complimenti per come scrivi.
E' perfetto, non trovo nessun errore, e anche se ci fosse, una minima cosa la perdonerei, hah.
Dopo di questo, complimenti per la storia! Mi sta piacendo molto, anche se sono solo tre capitoli.
La questione dell'artista si sta rendendo difficile per Zoro, è parecchio geloso il nostro spadaccino.
Ma diciamocelo, a questo punto se l'è andata a cercare alla grande.
Sono sicura che se avesse risposto alla domanda di Nami, lei di certo avrebbe annullato tutto, e invece è sempre il solito orgoglioso, e la povera Nami c'è rimasta male, come sempre.
Sono curiosissima di quello che succederà nel prossimo capitolo, spero di leggerlo presto.
Alla prossima. Claire

31/07/11, ore 15:37

Bravissima! Mi piace moltissimo questa storia, ogni capitolo è emozionante e ben scritto!
Aspetto con ansia il prossimo! ;)

22/07/11, ore 14:26

Fantaaaaaaastico:)
non preoccuparti se hai fatto tardi ad aggiornare:)
aspetterei anni pur di continuare a leggere una simile meraviglia:)
che bellissima storia e le cose si fanno sempre più interessanti
e cosi questo tizio è un pittore di nudi...mmm...la cosa è interessante...e Nami è la sua prossima modella:)
fantastica la parte dove Zoro si incazza e lo afferra dal bavero:) vai cosi Zoro,sei tutti noi:)
A quanto pare Nami non è scema,ha le idee chiare come far ingelosire lo spadaccino e ottenere qualcosa di più da lui:)
assolutamente sublime la frase detta dalla navigatrice "Dammi un buon motivo per non farlo e io non lo farò" e il silenzio dello spadaccino che voleva dire molto...
bravissima,davvero,complimenti,questa storia di soli tre capitoli fino ad ora è meravigliosa
continua cosi che vai davvero alla grande:)
al prossimo aggiornamento
Ciaoooooooo:)

22/07/11, ore 13:40

ehiiii cicciaaa beh mi hai fatto morire di risate...è troppo forte questo cap e poi io amo i tipi gelosi.....amo i tipi come zoro....la prima parte è super fantastica soprattutto quando zoro afferra il bavero della camicia di armand ahhahahhah .....mmmmm ......mi sa che piu andiamo avanti e piu si fa molto interessante questa storia....anche la parte finale è molto bella...quando nami dice a zoro <dammi un buon motivo per farlo> e zoro sta in silenzio....beh il silenzio vale piu di mille parole però che pizza poteva parlare hihihihi vabbè cmq ora vado continua cosi questa storia te lo ripeto è veramente fantastica , divertente e anche emozionante :-) kiss kiss

22/07/11, ore 11:00

Brava!!!Mi è piaciuto molto questo capitolo...mi sembra di vivere con gli occhi di Nami scene di vita vera...a presto!Ci conto!

11/07/11, ore 14:54

*_______________________________*
si capisce che adoro questo capitolo????
mamma mia le cose si fanno davvero interessanti
ihihihihi la vendetta di Nami è appena cominciata
Zoro è talmente cotto che addirittura Rufy se lo potrebbe mangiare:):)
ehm...non so da dove mi sia uscita questa schifezza
cooooooomunque,adoro moltissimo questa storia,è davvero bellissima
complimenti,scrivi davvero benissimo,il testo è molto scorrevole e facile da capire...non tutti ci riescono
mi sono piaciute moltissimo anche le riflessioni dello spadaccino...molto profonde
davvero complimenti...con soli due capitoli sei riuscita ad appassionarmi cosi tanto a questa storia che non vedo l'ora di sapere come proseguirà tutto:):)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciao ciao

11/07/11, ore 14:40

ma isomma fai sempre un capitolo piu bello dell'altro ma come fai??? dammi qualche isegnamento daiii hihihihi....complimenti veramente troppo bello mi hai fatto mori di risate nami è troppo forte ma anche zoro...beh io amo i rgazzi gelosi propio come te...e amo zoro in questa storia...ahahhahah com'è geloso...povero ansi no gli sta bene cosi impara a non fare piu il play boy con le altre ragazze ......si vede che è innamorato di nami e credo che piu in avanti nami cederà sicuramente...fanno una coppia perfetta sono troppo troppo forti e simpatici...bravissima.....mi incuriosisce il fatto di questo artista...chissà chi è e chissà che vuole da nami...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per scoprirlo ora vado complimenti ancora e kiss kiss ciccia.....

11/07/11, ore 12:47

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh *___________*
la vendetta di Namiiiiiiiii
una sola parola:grande! u.u e vendetta sia u.u
anche se mi dispiace ç_ç ma è tutta colpa di Zoro u.u
La prossima volta ci pensa prima di fare le cose u.u
Bravissima *__* aspetto il prossimo capitolo :D
Kodomo <3
Ps:homesso mi piace alla tua pagina di FB :D
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 12:47 pm)

06/07/11, ore 22:25

Finalmente una nuova long! e scritta bene! per gli Dei del cielo, che fortuna XD
Allora, dal punto di vista stilistico non ho niente da dire perchè scrivi correttamente sia a livello di grammatica che di sintassi, cosa che apprezzo tantissimo. Questo capitolo ti è riuscito veramente scorrevole, si legge tutto d'un fiato. L'unica consiglio: si capisce che ti piace molto il verbo ostentare, forse anche troppo... eheh :D
l'idea mi intriga molto, mi hai incuriosita quindi sicuramente continuerò a seguirti.
per ora sia zoro che nami mi sono sembrati IC, ma si sono visti agire ancora poco... spero che manterrai questa loro caratteristica *.*
una piccola nota: a quanto mi sembra di aver capito la fic è ambientata temporalmente nel 'due anni dopo' dato che nami ha i capelli lunghi, no?
se è così (spero di non aver frainteso) ricordati che Zoro ha un occhio solo, e che quindi è impossibile che "le due gocce di inchiostro dello spadaccino finirono col scrutarla. " Zoro ormai ha una goccia sola! (povero ç.ç)
Al prossimo aggiornamento <3

06/07/11, ore 20:47

Prima i commenti "tecnici": scrivi molto bene. Mi piace il tuo stile, prima di tutto, e inoltre usi un bel italiano, fluido e corretto. Me lo aspettavo, dal momento che ho già letto altre tue creature (ma mi sembri migliorata ancora, se posso dirlo), e volevo ribadirtelo, perchè secondo me è fondamentale non incappare continuamente in errori ortografici e simili per ottenere una lettura piacevole.

Ma passiamo oltre: la storia.
Sicuramente uno Zoro come non me lo sarei mai aspettato. Certo, sicuro di sé,strafottente, ma dongiovanni... Mi hai spiazzato, lo confesso! E una Nami agitata, che non riesce a mentire sui propri sentimenti. Ok, sicuramente un inizio diverso dal solito. Fortuna che Robin è con lei. O forse no, perché così Nami è costretta a guardare in faccia alla realtà anche se non ne ha nessuna voglia.
La descrizione della sua ansia crescente è magistrale, ma il meglio è il loro incontro.
"Come poteva non accorgersi di una dea tanto preziosa accovacciata ai suoi piedi"
Ecco, appunto. Come può? Speriamo che Zoro si svegli in fretta, e che si sappia far perdonare. O forse no, non tanto presto. In un certo senso, spero che lei riesca a tenerlo sulle spine per un po' ... Odore di vendetta...
Attendo con ansia!

D.
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 08:52 pm)

06/07/11, ore 09:58

Ciao, è molto bello questo prologo, mi piace come hai descritto Nami e Zoro.
E chi si aspettava che Zoro diventasse un playboy.
Povera Nami, per colpa di Zoro sta diventando depressa.
Spero che la continuerai a scrivere.
ciao, alla prossima
Mandarini93
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 09:23 pm)