Forbes 1 - Lockwood 0
di _eco

17/07/11, ore 20:43

Eccomi a commentare un'altra tua meraviglia!
Mi sorprendi ogni volta con le tue Caroline/Tyler!
Inutile dire che,una volta terminata la lettura,ho continuato a ridere per circa un'ora!
Ho adorato ogni singolo momento di questa one-shot,a cominciare dall'arrivo a scuola delle nostre piccole! Ho immaginato la scena con Bonnie nel posteggio e ... Mi sono completamente sciolta. Era così tenera! La vedo,così piccola e dalla chioma riccioluta,che tenta a fatica di posteggiare un " mostro " due volte più grande di lei.
Arriviamo alla nostra Care ...
Un brivido ha attraversato la mia spina dorsale nell'immaginarla con gli occhi sgranati e sì,hai ragione,fa davvero paura! =D
E i suoi stupendi capelli d'oro,pettinati con tanta cura,rovinati da un insulso lecca-lecca.
Le parole della piccola Bon non sono di certo servite a calmarla,però.
Caroline merita indubbiamente l'Oscar come " Miglior Attrice Protagonista " ,non c'è che dire.
Il modo in cui ha fatto il suo ingresso nello spiazzo,con la solita eleganza e naturalezza,evidenzia il fatto che,col passare degli anni,non sia cambiata minimamente.
Povero " Ty Cuoricino " ( scusa,ma non resisto dal chiamarlo in questo modo ),non meritava quello scappellotto in testa! Per una volta,e sottolineo per una volta,lui non c'entrava assolutamente nulla.
D'altra parte,comunque,credo sia impossibile non incolparlo di un atto simile.
Quello sguardo di cioccolato ha un ché di furbo ... Sbaglio?
Impossibile pensare che dietro un " crimine " del genere ci sia Matt ...
Lui,con quei due lapislazzuli al posto degli occhi e quei capelli capelli di miele;più simile ad un angelo che ad un essere umano ...
La mia frase preferita è stata :
" Ora te lo mangi " .
Mi è davvero parso di essere tornata ai tempi delle elementari!
L'avvertimento finale di Tyler a Matt? Una parola : GRANDIOSO!
Ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti.
Hai talento da vendere. Il tuo stile è unico;riconosco immediatamente una tua storia!
Non importa che tu scriva una pagina oppure sette,riesci sempre a coinvolgermi e,spesso e volentieri,a farmi commuovere e sorridere.
Sei davvero ... Fantastica!
Ora ti saluto.
Al prossimo capolavoro,

Bellamy

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 08:48 pm)

08/07/11, ore 19:01

Oltre al fatto che sto continuando a ridere come un ebete davanti al pc, quindi tralasciamo questo fatto ù.ù di nuovo complimenti per la shot *-*
Già detto che sei la regina? E poi da bambini sono così..così.. *-*
Stimo Caroline U__U

Susy.

06/07/11, ore 21:06

ahahahah è troppo divertente xD sono schiattato dal ridere quando la leccalecca è finita in testa a Caroline xD immagino la scena dal vivo. Uffa la prossima volta ci penso io a Matt, nessuno e ripeto nessuno deve permettersi di sfiorarla >.<. Immagino anche Bonnie con il suo "regalo", l'ho trovato divertente perché mi ha ricordato moltissimo una persone ^^ Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! W caroline! Certo che Tyler poteva benissimo dirlo che non era stato lui, mah! Complimenti ancora ^^

06/07/11, ore 14:22

Ma noooo!!!
E' bellissima, stupenda, magnifica, ma soprattutto divertentissima!!!
Giuro sto ancora ridendo ahahahah. Mi sono immaginata tutta la scena e devo dire mi sarebbe piaciuto essere presente ahahahah.
Sono sempre più pucciose Bon Bon, Car e Elena xD soprattutto la prima alle prese con l'enorme bicicletta...povera xD
Quando ha detto a Car <> mi ha ricordato me e la mia migliore amica ahahah.
Sono troppo forti xD
E poi l'ho stimata quando è andata spedita da Tyler, è una grande basta u.u
Poverino però, lui nemmeno centrava nulla >.<
Quando ha urlato quella cosa a Matt mi sono scompisciata. Non solo Caroline gli ha dato lo scappellotto in testa e gli ha fatto la ramanzina davanti a uno dei suoi amici, ma ha anche lasciato andare il vero colpevole xD
Continuo a dire che è tra le persone degne della mia stima xD
Alla prossima opera!
Devo assolutamente metterla tra le preferite, è troppo bella.
Ciao carissima ^^

05/07/11, ore 23:10

Eccomi anche qua!!!xD
Sai che ho voluto rileggere questa shot,pur avendola letta e commentata già insieme a te?? E non perchè avevo dimenticato di cosa si trattasse, ma semplicemente per il fatto che mi è piaciuta moltissimo!
Ho riso di nuovo come una pazza, è più forte di me.
Mi ricorda troppo quel famoso giorno in cui quell'antipatico di Giacomo ti ha tirato il lecca-lecca.. Eh si!! Purtroppo lui non è Tyler, aimè.
Però, tu, hai decisamente la risposta sempre pronta come Caroline.
Chi se la può dimenticare questa frase:

<< Vuoi togliermelo tu? >>
oppure   << Ora te lo mangi >>.

La cosa bella è che noi l'abbiamo vissuta dal vivo. Io però diversamente da Bonnie o Elena, ridevo come una pazza. Come non potere? Dopo che ti ha fatto i complimenti pure il bidello??xD
Il finale, che dire, non me l'aspettavo e questo tu lo sai benissimo!!xD La faccia che avrò fatto leggendo la shot stamattina era, sicuramente, da foto.
Vedi?! Alla fine una recensione è arrivata oltre alla mia e sono sicurissima che ne arriveranno tante altre.
Un bacioone!! Ti voglio un mondo di bene. <3

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:09 pm)

05/07/11, ore 19:52

hhaahhahahha alla fine era Matt dio haha povero Tyler hahahaa