Harry Potter e il custode della morte
di Kong

03/05/06, ore 15:01

Grazie Samwise ;) Ti accontento immediatamente!

15/03/06, ore 18:51

Ciao Axypo. Il fatto è che a dir la verità questi due primi capitoli sono scritti quasi di getto, e nella mia mente l'evento "scatenante " della storia che doveva accadere subito è proprio la loro morte. Essendo una FF comunque corta nei miei progetti,la funzione di Ron e Hermione va a chiudersi....insomma non aspettatevi 40 capitoli come i libri della Row LOL. Comunque ho trovato delle difficoltà nella scrittura del secondo capitolo, l'amour non è che sia proprio nelle mie corde...;P

axypo
15/03/06, ore 18:45

ciao forse sarà perchè mi piacciono ron e hermione non mi piace il secondo capitolo

15/03/06, ore 17:32

Uh grazie mille... Ho inserito il secondo capitolo,spero vi piaccia. E grazie mille per le correzioni, ne ho bisogno come il pane, dato che scrivendo di getto, qualche errore c'è di sicuro...se riesco a capire come si fa, correggo! Grazie tantissimo! ;)

July
15/03/06, ore 17:29

Mmm...sembra carina... Questo capitolo è piuttosto avvincente...coerente con la versione k potrebbe dare la stessa Rowl dell'estate del 6° anno di Harry. è bella specialmente la parte in cui racconti i sentimenti di Draco e di Piton...Davvero, sembra proprio ben fatta! Solo una cosa: credo k il psssato remoto,3a persona sing., sia "svenne" e non "svenì". Ciao

Morgan_Snape
15/03/06, ore 17:24

Ciao!Complimenti,la storia promette molto bene,sono curiosa di sapere come va avanti,aggiornerai presto vero? Tornerà in scena Piton? spero di sì! alla prossima!