Dinosauri, pannolini e peluches.
di Tuvia

31/10/11, ore 13:37

Oooh, dolcissima, veramente... Un Ron adorabilmente goffo, una Hermione sempre occupata e due bambinetti tremendi. Un' accordo perfetto per creare una splendida e comica fic.
E' molto divertente e si legge con piacere, senza mai pensare alla voglia di voler arrivare alla fine. Mi è piaciuta moltissimo, brava!

13/07/11, ore 22:18

Complimenti! davvero molto carina! adoro Ron in veste di papà e non se l'è cavata tanto male no?
ciao, baci

10/07/11, ore 11:20

Come ti ho detto in privato, non ho mai dubitato della tua bravura anche per storie divertenti.
Questa è favolosa, immaginare Ron alle prese con i figli è stato spassosissimo!!  Bellissima anche la scena finale.

Complimenti!!

ps: Certo che Hermione poteva insegnargli quanche incantesimo per ripulire..  povero Ron. ahahah

06/07/11, ore 22:35

Ok, addirittura due recensioni in una sera. Ma questa NON potevo non recensirla e poi... è 'A Thiana'... Cioè, sono io...
Questa shot è cucciolosissima, tenerissima, paciocchissima e issima (?). E' davvero dolce e STRANAMENTE non ci sono addii, morti, qualsiasi cosa lugubre o sofferenza.
A chi l'hai rubata, eh? O meglio, chi sei?
Esci dal corpo della mia amata moglie. :3
Sono onoratissima e... non più scettica. Ma capiscimi, dopo la prima tua FF che ho letto, son rimasta shockata.

Sei adorabile, più di Ron,
Thiana.

06/07/11, ore 18:57

Mon Amour!
Devo dire che le tue Fanfiction "non deprimenti" sono stupende. Thia dev'essere rimasta a bocca aperta, sbavettando, quando ha letto questa cosita aqui! Nel caso non lo avesse fatto.. l'ho fatto io per te.
Nella prossima ff voglio vedere nominato l'angolino bette gnocco (o bette figo, a scelta). I "tuoi bambini" ne sarebbero così felici!
Ti posso chiamare mamma, adesso, vero?
Busshino. <3

05/07/11, ore 21:06

Tuvia! Mi hai sorpreso, devo dirlo! Le altre FF che hai scritto sono meravigliose, e mi hanno fatto commuovere. Ma questa... questa, mi ha fatto uscire le lacrime, sì... ma dal ridere! E' davvero stupenda, ti giuro! La adoro ! E poi il punto finale è davvero emozionante, immaginarli tutti insieme addormentati serenamente... che dolci!!
Bacioni,
HermLOL

05/07/11, ore 21:00

Tuvia...è...è...bellissima! *_*
Nonostante la poca esperienza di Ron(mio personaggio preferito come sai! :D ), lui si è comportato da vero padre! E poi non se l'è cavata male per essere stato il primo giorno da solo con i figli! :D
L'ultima scena in cui i figli dormono accanto al padre è stata bellissima! Brava!! :D

05/07/11, ore 20:26

Tenera! Dolcissima! Coccolosa! Ron è proprio un bravo papà :) mi sono proprio immaginata tutta la scena...i "resti del dinosauro" dovevano essere proprio spaventosi eh? la scena del bagnetto di Rose mi ha fatto tornare in mente molti ricordi personali...Sei davvero bravissima, ancora una volta ti faccio tanti complimenti ;)

05/07/11, ore 17:16

oddio ma ma ma...che teneraaaaaaaaaaaa *_* uffin uffin *imita hugo*!credo che questa sia ufficialmente tra le mie preferite di quelle che hai scritto!perchè era tenera dolce simpatica e divertentissima! stavo letteralmente morendo dalle risate al "dinosauro" di Hugo XD non mi stancherò di ripeterlo...ogni storia che scrivi è piu bella delle precedenti!quindi brava bravissima e continua cosi!