Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

24/04/12, ore 15:13

=') Sirius è, senza ombra di dubbio, il mio personaggio preferito, e leggendo della sua morte mi commuovo sempre...
Ma questa drabble mi ha fatto disperare, cavoli!!
<3 <3
Semplicemente meravigliosa!!!
Baci!

22/11/11, ore 17:19

Bella, bella, bella. Ho sempre ammirato la capacità di esprimere tanti sentimenti complessi in poche righe, io tendo a dilungarmi :D Con le drabble però ho come l'impressione che tutto sia più efficace e che i sentimenti vengano trasmessi più velocemente e intensamente. Povero Sirius, ho pianto disperatamente leggendo della sua morte! Sei stata bravissima.

26/09/11, ore 19:17

Sono nuova, mi sono appena iscritta e la prima storia che ho letto è stata la tua! é davvero bella! A me non mi è mai venuto in mente di scrivere quello che hanno pensato i personaggi di Harry Potter! é stata vermanete una grandiosa idea, ma a parte questo lo hai scritto veramente bene! Complimenti!
Posso chiederti un favore però? Potresti darmi un piccolo parere anche sulla storia che sto scrivendo io? Perchè è la prima volta che la mostro al mondo e ho davvero paura che non piacci a nessuno! Perfavore, si chiama "Occhi ambrati"!
Grazie mille!
BellaCullenita

16/09/11, ore 22:02

Penso che le drabble siano un modo molto esaustivo per dar voce ai personaggi che hai coinvolto nella tua storia. Sono piacevoli da leggere e inoltre lasciano il segno. Sono un po' come le poesie, ma senza tutte quelle figure retoriche che fanno girare la testa, puntano dritto al cuore.
Miha fatto davvero piacere leggerne questa raccolta, sei stata davvero brava! :)

Damiana

08/09/11, ore 13:47

le ho lette tutte!!! me brava??????????????
alcune sono proprio belle, tipo quella di george, di sirius... altre che mi piacciono meno, tipo voldemort...
scusami, mi sento quasi in colpa a non averle adorare tutte!!
un abbraccio.

29/08/11, ore 18:40

Che bella. Mi ha lasciato dentro come un vuoto, si sente proprio che sono parole struggenti e pieni di sentimenti, parole non dette ma dimostrate, perché nate dal cuore. Complimenti, quindi. Con poche semplici frasi hai saputo farmi emozionare. :)

29/08/11, ore 15:14

Mi è venuto un brivido lungo la schiena.
Scritta benissimo, azzeccate le parole, perfetta.
I pensieri di Sirius me li sono immaginati proprio così, in quel momento.
Quel ragazzo mio mi ha fatto trattenere il respiro.

Lo ammetto, ho aperto questa storia perché ho letto il nome del tuo account, ma ne è valsa la pena.
Bacioni, Mara :)
Complimenti ancora.

22/07/11, ore 19:13

sirius black è decisamente uno dei miei personaggi preferiti, non sai che tristezza quando è morto.. e chi l'ha ucciso? naturalmente bellatrix, chi altro sennò? hai scritto veramente bene, mi hai fatto rivivere il momento in cui è morto benissimo
Jenn(:
P.S. si, di nuovo io, e ho intenzione di leggere TUTTO quello che hai scritto, contaci;)...parto un pò più tardi quindi ho tempo e ne approfitto!

19/07/11, ore 10:46

Mi sono piaciute davvero tutte.
Ovviamente sono molto brevi e fulminee, la morte stessa lo è.
Bando alle ciance, credo che le mie preferite siano state quelle di Tonks e Remus.
Loro hanno subito rivolto il pensiero a chi amavano, e non importava se la morte li avrebbe colti da un momento all'altro, a patto che il mondo diventasse migliore per chi avesse vinto la guerra.
Sono ansiosa di leggere le sucessive! :D

Un bacio, Morwenna.

11/07/11, ore 11:29

Ho sempre amato questo personaggio, e ho versato fiumi di lacrime leggendo della sua morte! Rendi bene la disperazione e la sofferenza che ha lui dentro e che vede fuori! Davvero bello e commovente, complimenti!

06/07/11, ore 18:26

Wow,mi sono venuti i brividi....Amo Sirius come personaggio

05/07/11, ore 23:24

Intensa semplice e concisa. Come piace a me u.u
Forse dovrei leggere solo Drabble, vista la mia soglia di attenzione! muhahah!!
Mi è piaciuta, triste ma toccante. Intensa l'ultima riga, la cosa più profonda che sente Piton, le parole mai dette che probabilmente gli lasceranno un pà d'amarezza perchè si sono fermate li, in gola, senza poter uscire dalle sue labbra, senza raggiungere Harry.
Brava tata, come sempre.
Un bacione

05/07/11, ore 18:10

Sirius... sigh che tristezza... Mi è piaciuta questa tua fan fiction. Breve, ma credo che ci sia scritto tutto! Tutto quello che avrebbe potuto pensare Sirius guardando Harry, poco prima di tornare da James e Lily.
Non posso dire di più perchè io sto finendo di leggere adesso il Calice di Fuoco, quindi non so molto su ciò che accade nei prossimi libri e sulle vicende che girano attorno a Harry, Sirius e a tutti gli altri. Però ripeto, credo che Sirius abbia pensato a questo! Brava! A presto!