Caro Edward
di shasti9x

09/07/11, ore 22:25

Ciao cara Shaimaa! <3 pensavi che non avrei recensito una tua storia, eh? <.< ed invece ti tocca fare i conti con questa disgraziata!xD
Mi avevi già parlato della tua storia su Twilight, ma non pensavo che fosse così carina! Te lo giuro, mi è piaciuta tanto! Non scrivi male, ed hai espresso bene ciò che per me Bella pensava :D però hai ragione sul fatto che nessuno è migliore della Meyer, quando si tratta di queste cose: d'altronde, è lei l'autrice!xD
Ti volevo inoltre dire che tu non scrivi male, mi piace come scrivi ^^ però sono sicura che col tempo se ti impegnerai ed ascolterai i consigli degli altri (o anche di te stessa) diventerai ancora più brava! Non ti dico questo perchè sei mia amica e voglio farti un piacere, assolutamente! Voglio che tu diventi davvero una brava scrittrice!^^ okay, mi pare di averti detto tutto! Se c'è qualcos'altro che mi ha colpito in questa storia te lo dirò sicuramente <3
Alla prossima, Shasha!:D

Looney*

06/07/11, ore 18:36

..ma dai che bella è carinissima... mi piace tanto complimenti davvero...
...ciaooooXD.....

05/07/11, ore 20:39

Buonasera!E' davvero una bellissima poesia,sei davvero riuscita ad entrare del personaggio di Bella,anche se ovviamente credo che nessuno apparte la Meyer ci riuscirà mai completamente.Davvero un gran bel lavoro.Complimenti ;)