In incognito in casa Uchiha
di Hikari93

06/03/12, ore 20:55

Hikari per te non ho più complimenti da spendere.
Trovo comicissima e tra l'altro assolutamente plausibile l'idea di Naruto che controlla a vista il suo amato(?) Sasuke pur di non vederselo scappare di nuovo.
In più la rassegnazione dell' Uchiha lo è altrettanto, dato che quando si tratta di Naruto, non sa che pesci prendere.
Complimenti! :)

01/03/12, ore 18:59

Premetto che io sarei tanto felice se tu aggiornassi di tanto in tanto questa fanfic perché mi regala sempre quei dieci minuti di allegria che mi rasserenano la giornata/serata >.<
Detto questo, ogni tanto appaio anche io nelle recensioni alle tue storie e dato che questa l'avevo bella piazzata tra i Preferiti, non potevo perdermi il nuovo aggiornamento ^-^
Ok, io me lo vedo perfettamente davanti agli occhi il povero Sas'ke che chiude la finestra della camera traumatizzato dal sovraffollamento di Naruti (XD) e vuole autoconvincersi che è tutto un incubo. Eccome se me lo vedo!
Perché, su, non credo che svegliarsi alla mattina in quel modo sia un augurio di buona giornata, a chiunque girerebbero i cosiddetti se uno stalker stramboide, anzi, dovrei dire una miriade di stalker stramboidi, fanno la guardia alla propria camera o.o Se si tratta dell'Uchiha tanto peggio ._.
Per una volta comprendo il povero Sasuke e me la rido tranquillamente alle sue spalle u.u
Alla prossima ^_^
Un bacio,
Nena Hyuga^-^

28/02/12, ore 17:41

Ciao! ^__^
Questa storia è davvero carina, mi piace! :)
Non avevo mai visto questa tua raccolta. Spero che tu la continui e spero di leggere altre storie carinissime come questa!
I tanti Naruto Uzumaki mi hanno fatto sorridere mentre spiano Sasuke e mi è piaciuto tanto quando una copia di Naruto dice all'altro, "te l'avevo detto io che non se n'era scappato", e poi quando tutte le copie si mettono a parlare insieme. E' proprio da Naruto! ^__^
Non ti preoccupare se non è tutta farina del tuo sacco. Anche io a volte vengo ispirata da una fanart!
Un bacio a presto! <3

28/02/12, ore 10:40

Ciao, ehehe Naruto è davvero impareggiabile, sarebbe capacissimo di usare il Kage Bunshin per formare una scala di Naruto e spiare Sasuke per vedere se il moro ha intenzione di andarsene ancora da Konoha, mi sono divertita molto a leggerla ed infondo è colpa del moro che se ne è andato via se al biondo sono venute tutte queste paranoie! ^_^
Comunque sia se ne pubblicassi delle altre non mi dispiacerebbe affatto anzi!
A presto, kiss

04/11/11, ore 17:51

O Dio ma questo è... è... è... INCLASSIFICABILEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3
NON SO CHE DIRE STUPENDA... no, troppo poco INCREDIBILMENTE STUPENDA... ancora poco...
non so come classificarla... ah si SUPERULTRAMEGAIPERINCREDIBILMENTESTUPENDISSIMAFANTASTICAMERAVIGLIOSAeccecc...xDD
PREFERITI... QUELLO é IL SUO POSTO ^^
O.O ma come le pensi certe coseeee????
e poi...
Sono ICcissimi xD...sono proprio loro... ce lo vedo Naruto nel ''ruolo'' di spia xDD
ahahah e come dargli torto? dopo i danni che ha fatto ^^''
Bacioni
^^Betty^^

07/10/11, ore 17:51

Grammatica e stile: 14,5/15
Originalità: 4/5
IC: 14,5/15
Giudizio personale: 9,5/10
Totale: 42,5/45

Giudizio scritto: questa brevissima flash - quasi drabble - dimostra che in un contest possono ottenere molti punti anche le storie comiche (di conseguenza l’Angst non vince sempre. E per fortuna!). Non ho visto errori, mi è parso quasi tutto scorrevole, non ho trovato intoppi lungo la strada e insomma, questo è un bene!
Però c’è una cosa che ti vorrei segnalare: ‘Sasuke sospirò, portandosi le coperte in testa.’ Forse volevi scrivere ‘sopra la testa’. Non IN TESTA o_o
Okay, il punteggio per quanto riguarda l’originalità è alto appunto perché non ho mai letto qualcosa di tanto semplice e divertente in vita mia ed è, in tal senso, originalissima! Una flash stupenda. Non demenziale, non con personaggi OOC: ma ottima.
Passando appunto all’IC, devo dirti che sei stata bravissima: Sasuke e Naruto sono loro, non c’è alcun dubbio. Inoltre ce lo vedo Naruto a controllare Sasuke XD
Si vuol evitare che scappi nuovamente da Konoha per andare a fare lo psicopatico in giro.
La tua flash mi è piaciuta particolarmente, è una di quelle piccole storie che ti piacerebbe leggere tutti i giorni, ma purtroppo non puoi perché va di moda l’Angst. O il demenziale che, in ogni caso, rende deficienti la maggior parte dei personaggi di una Manga, basta vedere come vengono trattati i membri dell’Akatsuki - e molti si stanno rivoltando nella tomba, specie Sasori e Deidara.
Mi ha fatta davvero ridere e mi ha strappato tantissimi sorrisi, Hikari. Davvero, complimenti! ^^

06/09/11, ore 14:02

Sarà la centesima volta che tento di lasciare un commento a questa flash o.o" mi vergogno di me stessa XD
L'ho messa immediatamente tra i preferiti perché tu hai la capacità di rendere comica e tenera una "sciocchezzuola di 114 parole" in modo unico e assolutamente originale *_*
MI sono sbellicata dal ridere alla rassegnazione di Sasuke e dall'imprecazione contro lo scalino che dispettoso non si è spostato X°°D
E poi me lo vedo troppo Naruto che controlla l'Uchiha, ha un che di tenero e ossessivo che mi piace! Certo, Sasuke dovrebbe denunciare quell'idiota di Uzumaki per stalking >.<
Oh, in poche parole, ho amato questa flash ^O^
Complimenti!

Saluti,
Nena Hyuga ^-^

16/08/11, ore 20:15

Adorabile, veramente adorabile.
Grazie mille per avermela fatta leggere, Hikari-chan! Adoro questi piccoli spaccati di vita quotidiana in cui Sasuke & Naruto sono così teneri e felici.
Bandierina verde! (:

26/07/11, ore 12:25

No vabbè, solo ora mi sto dando al SasuNaru xD. E la tua drabble, per quanto queste siano sempre molto brevi, è stata piacevolissima da leggere. In effetti, ce lo vedo proprio Naruto a rompere le scatoline a Sasu per assicurarsi che non abbandoni un'altra volta la Foglia. E non manca mai la stupidita di Nacchan quando da la colpa al "gradino che non si è spostato" xD. Mi è piaciuta molto, complimenti davvero :)

10/07/11, ore 16:33

Ma è... è... è...
PUCCIOSA!!!! >w<
No, davvero, è carinissima!!
Te la cavi benissimo anche con queste "sciocchezzuole" xD
Ciao ciao! ^-^

06/07/11, ore 17:42

Ciao,si,non la smetto.
Ma è fantastica! Hahahaha
Divertentissima.
Mi fanno sempre ridere questi due idioti insieme.
Le drabble sono carine proprio perchè non sono lunghissime.
Oh beh,conta fino a 10 e ti ritrovi un'altra recensione. Hahah

Kisses,Angie.

06/07/11, ore 13:12

hahahhaha Troooopooo bella questa ^^ l'ultima frase e stupenda "Dobe ,puoi smetterla di assicurarti che non me ne sia andato da Konoha ? hahhahah troppo bella ^^ !

06/07/11, ore 11:23

Ciao, è davvero bellissima!
-Dobe, puoi smetterla di assicurarti che non me ne sia andato di nuovo da Konoha?- in effetti ce lo vedo proprio Naruto che spia in ogni modo Sasuke per paura che se ne vada di nuovo da Konoha e come dargli torto del resto?
Davvero bella, divertente e molto dolce insieme.
Complimenti mi è piaciuta un sacco! ^_^
Alla prossima, kiss

06/07/11, ore 02:48

bella davvero!! ihih Naruto che si intrufola a casa di sasuke^^^ Bhè è da lui!! bella complimenti!! un bacione ladyvampire90 ^_^

06/07/11, ore 00:33

Ehi;) a me è piaciuta davvero tanto.
Saranno anche poche parole ma tutto è descritto davvero bene e ti faccio i miei complimenti
Come al solito sei stata bravissima e devo dirti che l'ultima frase mi ha colpito molto, davvero!
Brava a presto kiss ;)