A Revealing Journey
di Temari

02/08/11, ore 19:48

Devo dire che le tue storie mi piacciono sempre di più! Questa è una delle più belle, perché finalmente Misaki capisce che LUI e Usagi sono FATTI PER STARE INSIEME. O magari ci arriva vicino ... ^^'
Perché le persone sono sempre così stolite quando si tratta di amore? Ci impegano una vita a capire di essere innamorati e un'altra vita a dirlo alla persona che amano! Di questo passo dovremmo vivere tutti come MINIMO 400 anni per avere una storia d'amore!
Aaaaaaah *sospira* ma quanto mi piacciono le avventure di Misaki, Usagi, Ritsu, Chiaki e via discorrendo se sei tu a narrarle? Tanto!
Perciò ... se ci dovessero essere nuove ff avvisami please ^^
Arigatou Temari
Argentea Michaelis.
p.s molto bello il personaggio di Miharu, una ragazza nella quale mi immedesimo e che apprezzo perchè a differenza di molte non è un'oca. Perché tipe del genere sono nelle ff o nei manga??

06/07/11, ore 21:35

in questo momento le cascate del nyagara(non so se lo scritto bene)sono due rigagnoli d acqua al confronto di quello che sta scendendo da i miei occhi

06/07/11, ore 19:25

Bella e dolce! Mi ha scaldato il cuoricino çWç
E fatto venire voglia di rivedere per la 52532528562856125 volta Junjou Romantica. ._.
TI ODIO! e_e
Naah, scherzo, non potrei mai odiarti *^* <3
Comunque complimenti sinceri anche questa volta, te li meriti tutti! *__*
Originale l'idea della ragazza (che come personaggio non è la solita cretina u_u) e inconfondibile il modo di fare dell'insuperabile Usagi *W*
Alla prossima storia! ♥
- Lu.

06/07/11, ore 15:41

molto bella, come le altre che hai scritto =)
un po' mi dispiace per la ragazza,ma in fondo non si può separare la mitica coppia Usagi x Misaki =) Sono colpita dal modo in cui riesci a far tenere gli stessi comportamenti a azioni ai protagonisti anche se le situazioni sono diverse...
Ancora una volta complimenti
MayaTrent