Il peso di un obbiettivo
di Yumeji

09/07/11, ore 22:24

Ecco... La storia mi è piaciuta, e credo che tu abbia ben mostrato la determinazione di Black Star e il fatto che anche Kid se ne sia accorto e l'abbia accettata. Sarà una bella sfida tra quei due.
Tuttavia mi danno fastidio i vari errori di ortografia. So per esperienza che rileggere attentamente il testo è faticoso e noioso, però esistono i correttori ortografici, ad esempio quello di word, per evitare millemila riletture del testo. Davvero, un testo scritto grammaticalmente bene è un testo piacevole perché più semplice da leggere.
Per il resto, non posso che farti i complimenti! Mi piace l'idea che hai scelto per analizzare l'entusiasmo e la determinazione dell'assassino, immaginare Black Star attaccato al termosifone con una manetta è esilarante, e la sua epicità (?) quando è appoggiato alla finestra... Bellissima! Molto ben costruita e divertente. Peccato per l'ortografia, che mi ha portato a optare per una bandiera neutra. Non volermene: se metterai a posto gli errori, sarà un capolavoro! :)
claws_Jo

06/07/11, ore 17:28

ma mi spiegate perche tutte le storie più belle non anno recensioni?
io adoro Black Star...la sua determinazione..( o anche pazzia)
mi trasmette adrenalina..w lui..

lai scritta molto bene e non ai fatto errori ..
ma perche nessuno a commentato?
vabbè contenti loro..
un saluto da Chiara..