Angela e Oliver - What if? tratto da My Ugly Boy
di Meredhit89

10/07/11, ore 23:45

Ah sì....Hai tutto il diritto di farmi fare na capriola tipo birillo...Soltanto adesso, prima di andare a dormire (domani mi aspetta un'altra grande giornata di lavoro..) riesco a ricavarmi un ritaglio di tempo per commentare...Ma dal resto, che dirti pazzerella mia che non sei altro? Sapevo di affidare i miei personaggi in ottime  mani quando ho deciso di partecipare all'iniziativa e beh...non mi sbagliavo! I tuoi Oliver ed Angela sono a dir poco fantastici e quai quasi...più "reali" di quelli originali! ;)
Hai inteso ed interpretato perfettamente i loro caratteri, lo si evince anche dal tipo di linguaggio che usano, dal modo fintamente "maleducato" che hanno di rivolgersi l'uno l'altra...E se ad una caratterizzazione così di talento aggiunci uno stile davvero eccellente di scrittura...beh..Il gioco è fatto...così escono fuori i piccoli capolavori come il tuo! ;)
Brava, tesoro!
ps: anche io, al posto di Angie, un pensierino su Oll ce l'avrei fatto! ;-p

Un bacione e grazie per aver scelto MUB per la tua shot!...

Vale!
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 11:46 pm)

05/07/11, ore 23:12

Ciaooooooo complimenti x l'idea!!!!
Allora da qst one-shot si può dire ke ci sr 1 futuro x la coppia Angela e Oliver? Ma sarebbe fantastico!!!!!
Nn ci avevo mai pensato a loro cm coppia. Mi sa ke corro troppo vero?  Sai se ce ne saranno altre?
Bella cmq!!!! Brava
Ciaooooo fabi

05/07/11, ore 22:20

ciao,
io sto già leggendo quella originale, ma questa ... Cosa intendi per più o meno romantici? mi crea confusione mentale con le convinzioni che mi sono fatta (e probabilmente tutte sbagliate)
Ma angela non usciva con ben?
ok altro giro altro regalo.
meglio leggere ed evitare stupidi film
grazie
baciotti