Ovviamente
di SweetTaiga

11/07/11, ore 10:04

Davvero bella la situzione in cui è ambientata questa storia... nel letto che hanno appena condiviso! Da segno di un profondo affetto che comunque li lega... Bello anche il carattere di Hermione che fa capire subito chi comanda in casa =)
Complimenti davvero

07/07/11, ore 16:53

haha carina come fic, veramente... intrigante. Anche io cercavo di capire a cosa mirava Herm... hihi, complimenti davvero, questa va tra le Preferite!!

05/07/11, ore 23:35

Trovo che la tua storia sia bellissima.Spero che posterai ancora.Ciao da chihuhua.

05/07/11, ore 22:24

Vorrei farti i complimenti più vivi per questa shot.
Dubito che possa interessarti, ma è solo la seconda fic su Harry Potter che recensisco. Non lo faccio mai perché credo ce ne siano davvero troppe... Ad ogni modo, questo significa che per me questa fic spuntava dalle altre. È diversa, non è banale, non so nulla del tuo concorso ma spero proprio che lo vinca!
Questi momenti poco gloriosi di Draco, sempre spassosi (;D) sono coronati dalla presenza di un' Hermione completamente IC, vivace, furbetta e irritante quanto serve. Lo stile è fluido e oserei dire quasi impeccabile.
Se il fandom mi era indifferente, me l' hai fatto rivalutare. Se il pairing mi sembrava antipatico, me l' hai fatto rivalutare. Quindi ti dico: grazie!

Ancora complimenti, baci da
Glaucopis

05/07/11, ore 22:18

Questa Fic è veramente carina! Mi è piaciuto un sacco il tono con cui si parlano Draco e Hermione, si riesce a capire il loro livello di intimità e quei "ovviamente" ci cascano a pennello!
Anche lo stile mi è piaciuto... con le domande di lei sui loro ricordi di Hogwarts...complimenti!
Silvia