The Graduation
di Salacadula

08/07/11, ore 09:21

non vedo l' ora che scriverai il nuovo capitolo

06/07/11, ore 12:40

Trovo che abbia descritto molto bene questo pezzo di cerimonia di consegna dei diplomi. Il discorso della McGranitt prima e di Hermione poi sono veramente bellissimi, specialmente l'accenno alla generazione del Cambiamento, perchè in effetti è proprio così. Ti faccio in complimenti per l'assenza di errori di battitura, cosa abbasatnza difficile, per quanto uno possa fare attenzione qualcosa sfugge sempre. Forse l'unica pecca di questa ff è la sua brevità. Sarebbe stato interessante approfondire cosa è successo prima, come hanno fatto grifoni e serpi ad avvicinarsi così tanto da diventare amici e fidanzati. come è stato il loro ritorno a scuola dopo la guerra, quali sono stati i loro pensieri e sentimenti. Insomma, penso che se ne potrebbe tranquillamente trarre una long fiction e che saresti perfettamente in grado di scriverla ;))

05/07/11, ore 23:34

Bella la tua storia.Potresti ricavarne una storia pił lunga dove magari racconti o come sono finiti i nostri eroi dopo la scuola o come si sono messi assieme Draco e Hermione.Ciao da chihuahua.