you,my bed,now!
di Bommie

26/06/15, ore 21:59

Potrei passare direttamente alla recensione senza fare tanti convenevoli, ma mi dispiace e non voglio sembrare maleducata. Leggere le tue storie è un appuntamento quotidiano che non voglio mancare perchè mi aiuta a rilassarmi dopo qualsiasi tipo di giornata specialmente se è stata stancante e faticosa. Mi piace l'atmosfera di questa storia perchè mi fà tanto amore a distanza, che quando i due amanti si incontrano hanno talmente bisogno l'uno dell'altro che non possono non amarsi fisicamente. Come se avessero un bisogno emotivo e fisico di stare insieme. La HanChul la trovo, in un certo senso, più romantica e dolce della SiChul. C'è sesso che gronda da tutte le lettere della storia in entrambi i pairing, ma ho trovato che la HanChul sia più romantica della SiChul. Forse perchè con Siwon Heechul si lascia più andare, tanto che arriva a proporgli una cosa a tre e addirittura a quattro. Ti prego scrivi la OT3 e la OT4. Mi ispirano entrambe! Comunque Heechul che si masturba davanti ad Hangeng è da perdere la testa. Complimenti!
Nitta

04/08/11, ore 00:11

Una ff ispirata a questa foto era d'obbligo, ^^ ed è anche una HanChul!! *_* la scelta di questo pairing mi riempie di gioia.
Lo preferisco decisamente alla Sichul, (forse in qualche altra recensione te l'avevo gia detto).
Cmq, tanta intimità fra i due soprattutto nel rientro a casa, nel risveglio di Heechul, nel suo modo dolce e sensuale di accoglierlo. Poi taaanta passionalità *__* e una fine romanticissima. Mi è piaciuta, tanto. Si avverte che senti questo pairing in maniera particolare. Quando si crede veramente in una coppia e la si ama sul serio, le emozioni arrivano dritte al cuore.

01/08/11, ore 15:42

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *_______* Resterò sempre fedele alla SiChul ma devo dire che incomincio a rivalutare questo pairing u.u Non si può negare che sia Chullo sia Hangeng siano dei bei pezzi di fliglioli gnoccoloni :D e poi questa storia è fantastica, mamma mia cosa mi ero persa xD

“Mi dispiace di averti svegliato cosi presto ...ho cercato di fare meno rumore possibile..”
“Sei molto stanco vero?”
“abbastanza sì..”
“Quindi adesso vorrai dormire immagino …”
“mmmh non proprio..”
“Ehi…lasciami..prendere aria… e poi sono ancora mezzo addormentato”

Hangeng: sa cosa vuole, e se lo prende!!
Heechul: in realtà lo vuole anche più di Hangeng, non ci crede nessuno al "sono mezzo addormentato" xD si sa che Heechul non si tira mai indietro in queste occasioni u.u (lo sto facendo passare come un prostituto xD)

“Ogni volta… vorrei tornare a casa e trovarti qui..”
“Casa è il luogo in cui ci sei tu..”

Che carini <3 io pensavo che dove c'è barilla c'è casa xD (no, okay era squallida ma oggi mi sono svegliata così xD) ora la finisco di sparare minchiate a vado a leggere le tue altre storie, bye bye :D

31/07/11, ore 20:39

Amo la HanChul e pensare che possano incontrarsi davvero e che possa succedere una cosa simile asjdshdhj!
di solito non faccio pensieri di un certo tipo su HeeChul..ma quando Han rietra a casa e pensa:
'Uno rientra stanco morto dopo aver lavorato ininterrottamente per quasi 24h e si ritrova una scena del genere a casa’
e ti lamenti???????bah! xD
mi piace questa FF come le altre che ho letto!Brava!♥
alla prossima =D

11/07/11, ore 22:08

Le sto leggendo tutte!
Oddio che bella l'ultima frase "Casa è dove ci sei tu" oddio perché il mio ragazzo non lo dice anche a me? XD
Beh tesoro mio se vuoi vengo io sotto le coperte con te eh, a me non dispiace proprio snudarti ahahahah
Queste scene anche se belle non so perché mi fanno sempre o ridere o arrossire, si lo so sono stupida o sei tu che scrivi troppo ma troppo bene!
Chuuuuu! Vado a leggere la prossima :D

09/07/11, ore 14:51

LOL Mi sono accorta ora che non ho commentato!!! D: Sorry Sorry!!!!! D:

"quelle labbra piene,invitanti e morbide" La mia fantasia numero uno su Heechul!! ç___ç Le voglio assaggiare pure io!! maledetta distanza di tutti i tipi!!ç___ç

bella la mia unnie che tenta di scrivere smut!! :D Prima o poi le scriverai come le ragazze inglesi! ma quelle ci riescono perchè so strane forti! mi mettono paura a volte!!! :D Tu invece scrivi delle smut che al tempo stesso sono così fluff!!!! ç__ç Mi piacciono tanto!!!! <3

07/07/11, ore 19:25

ecco l'avevo detto che avrei letto altre tue storie ed eccomi qui ahah!
quella foto!! waaaaaaaaaaaaaaaa *o*
ok premetto che a me Chul non piace ne con Geng ne con Won però adoro le fic scritte su di loro u_u
ma questa è bellissima xD
e poi Chul che va a casa sua e lo aspetta *WWWWWWWWWWWWWW*
egocentrico si ma tanto tanto dolce waaaaa >.<

continuo a ripeterer che mi piace un sacco come scrivi ^o^

06/07/11, ore 02:18

Anche se HANchul e non una SIchul mi piace *O*
Poi Heechul così voglioso, mehehe *FIX FOTO*
perchè? perchè l'hai messa? l'ho immaginato tutto il tempo così ci credi?

Ne voglio un altra, ADESSO e_e
Tesoro ancora brava, si <3