Altri sette motivi
di Gondolin

24/06/14, ore 14:48

Attendo il giorno in cui, terminata la lettura di una tua storia, non mi trasformerò in un budino informe e tremolante d'amore e feels. Quel giorno non è oggi.
Questa flash è così adorabile che non riesco a smettere di squittire. Sì, John avrebbe valide e molteplici ragioni per scappare a gambe levate (e urlando) da Baker Street, ma queste sono, paradossalmente ma nemmeno troppo, le stesse ragioni che lo tengono ancorato a quel luogo e al suo insopportabile e irritante e snervante coinquilino - eccezion fatta per la testa mozzata, forse. Magari quella sarebbe davvero evitabile.
Viva il fluff congenito di John Watson e viva le piccole, irresistibili perle che la Gondolin sforna in tutte le sezioni che frequenta <33

26/07/11, ore 13:50

Mi è piaciuta.
Povero John, deve essere veramente terrificante, alle volte, vivere con l'unico consulting detective del mondo. Ma in fondo a lui piace l'imprevisto. E decisamente gli piace anche Sherlock. Quindi, be', ripensandoci, non dev'essere poi così male, no. ^-^
Brava!
Gin :D

07/07/11, ore 12:06

LOL. Povero John: i motivi per lasciare Sherlock sono così pochi e senza alcun fondamento pratico che, giustamente, ha bisogno di ricordarli ogni volta bene, perché altrimenti non ci arriverebbe subito! XD
Una cosa non ho ben capito: da dove nasce questa idea, in Sarah? Non mi ricordo che i due personaggi ne abbiano mai parlato tra loro.... se è un'idea tua - come penso sia - secondo me, sarebbe stato meglio crearci una scena ad hoc, che portasse quindi Watson a poter pensare a una simile eventualità o Sarah a suggerirla.
Non che una persona normale non ci avrebbe già pensato di suo, comunque! XDDDD

06/07/11, ore 13:19

Aw, carinissima! Mi sarebbe piaciuto vedere i punti un po' più espansi, ma in fondo è qualcosa che John sta buttando giù per darsi l'illusione che vivere con Sherlock non fa per lui, quindi in realtà va più che bene. Approvo tanto *w*

06/07/11, ore 10:24

Povero John! *si immagina lo scatto che ha fatto quando Sherlock ha parlato*
Oddio, mi ha fatto morire dal ridere!

"2.1 C'era una testa mozzata in frigo. Credo che questo meriti un punto a parte."

John, sono dalla tua parte...purché tu lasci perdere quella dannata Sarah. Chissà, forse  a lei non dispiacerebbe avere un amico gay xD
(OK, questa l'ho presa dal blog di Molly Hooper "Meena ha detto che tutte le ragazze single della nostra età hanno bisogno di un gatto o di un migliore amico gay. ")

MI ha fatto sorridere leggere questa questa one-shot^^ MI è piaciuta molto :)

06/07/11, ore 00:07

Oh, ma è deliziosa, assolutamente deliziosa!
E Watson è così IC, nella sua cocciutaggine di voler compilare liste sul suo coinquilino, in qualsiasi tempo si trovi! - Me lo vedo perfettamente il gesto ansioso della mano che chiude di scatto il portatile - quasi come dovesse cancellare quelle che noi sappiamo essere inutili rimostranze.
E, sì, la testa mozzata nel frigo meritava un punto a parte.
I miei complimenti - spero di leggere presto altro di tuo, su questo fandom!