A Day To Remember or maybe You Should Have Killed Me When You Had The Chance?
di Mandy93

Avevo già letto la tua fic su faccia-libro, ma, visto che adesso son su qui, lascerò un commentino ù.ù
Che dire, mi è davvero piaciuto il modo con cui descrivi gli stati d'animo di Al, il suo modo di pensare, il modo in cui lo muovi; in poche parole, il tuo Alfred è uno dei migliori che io abbia visto in giro.
Non saprei che altro dirti, alla fine della fiera è sempre quello il punto; bellissima fic, non si direbbe sia la tua prima! Anzi, spero anche che non sia l'ultima!
Ti stalkererò(?), ja~ +.+

Se questa è davvero la tua prima fic, beh, non posso che farti i complimenti!
Adoro il modo in cui hai reso Alfred, forse un po' OOC, ma chissene. Detesto le storie in cui è semplicemente lo scemo del villaggio. Tu gli hai dato spessore, dei pensieri cupi, un lato oscuro che sia nell'anime che nelle strip è impercepibile. Il tuo Alfred mi piace molto di più, rientra nelle mie corde. Forse perchè quella facciata sempre allegra e gioiosa contrapposta a quella malinconia di fondo lo fanno somigliare un po' a me...
Forse l'introduzione alla fic trae un po' in inganno, la fa sembrare più banale di quella piccola perla che è in realtà. E c'è qualche errore di battitura (soprattutto spazi mancanti, niente di mortale!).
Davvero splendida, comunque. Spero di leggere altre fic tue al più presto!
Un bacione!
OrochiMary