L'ombra dell'Eroe
di SweetTaiga

16/07/11, ore 14:13

Ah, Regulus, grande personaggio.
Amo alla follia Sirius, ma anche suo fratello mi piace molto.
Conosco la canzone, Zombie, e l'ho sempre trovata splendida: è stato bello trovarla usata in una storia bella come questa.
"Tutto cambiò quando compresi che io, al posto suo, non l’avrei aspettato." Ho amato questa frase, racchiude in sè in divario tra i due fratelli, il loro progressivo allontanamento: rappresenta perfettamente la prima parte della vita di Regulus.
"Questo sacrificio fu la prima grande cosa che feci." Anche questa frase (seguita, poi, da "Fu anche l’ultima") mi è piaciuta molto: è triste, ma bella.
Complimenti per il terzo posto.
Alla prossima,
Cla

11/07/11, ore 20:21

eccomi qua,appena ritornata dal campo estivo e ,come promesso, subito pronta a recensire questa tua songfiction.che dire...mi sorprendi sempre.è splendido come hai descritto regulus,semplicemente perfetto il modo in cui hai deciso di esaltare la sua situazione con il fratello. non ho molto da dire perchè credo che questa storia parli da se...e non abbia quindi bisogno di altre parole.sei stata semplicemente fantastica come sempre e io sono onorata di leggere queste tue bellissime creazioni...
a prestp...
la tua lettrice
libera_di_sognare*-*

06/07/11, ore 13:48

Che bella!
Mi è piaciuta un sacco.
Hai riassunto la vita di Regulus, i suoi pensieri, il suo combattimento interno tra l'essere come Sirius e il non essere come Sirius.
Meravigliosa *___*
L'attrattiva per il potere, per l'essere qualcuno o qualcosa lo ha distrutto, ed è un peccato.
Non ho molte parole da dire in realtà - credo di essermele perse tutte durante la lettura - ma è stato un piacere leggerti.
Una delle storie migliori che io abbia mai letto, credo.
Finisce dritta nelle ricordate.
I miei complimenti!
A presto,