Viva la Vida!
di happylight

08/12/11, ore 11:31

Che bella!questa storia è bellissima e il capitolo mi ha quasi commossa.Associare una canzone a un personaggio è una cosa che faccio spesso anche io(anche se a volte più che al personaggio la associo a una particolare situazione) e devo dire che questo accostamento di Inghilterra a Viva la vida è perfetto.Belle le riflessioni di Iggy sulla sua vita passata a governare il mondo e sul quella presente in cui è costretto a chiedere aiuto ad altri.Il personaggio è decisamente IC e l'atmosfera è ben resa.Un ottimo lavoro!

21/09/11, ore 12:28

Povero Inghilterra, non deve essere facile per lui... T_T
Complimenti per la storia! è stata molto introspettiva e mi è piaciuta molto (anche perchè Inghilterra mi piace moltissimo come personaggio e tu lo hai reso benissimo)! *_*
Visto che ci sono già gli altri capitoli, corro a leggerli!

05/09/11, ore 15:57

complimenti vivissimi!!!! mi piace molto il modo in cui scrivi e devo ammettere che la tua idea di scrivere fanfic ispirate alle canzoni è stata davvero geniale! del resto chi di noi non ha mai pensato ad un personaggio mentre ascoltava una canzone?  sia Inghilterra che Prussia che Polonia sono tra i miei personaggi di Hetalia preferiti, sono veramente contenta di averli visti in questa bella fic! complimenti, la metto subito tra i preferiti! ;)

06/07/11, ore 21:25

Ed eccomi qua, la prima a recensire!!! ^O^
Ma povero il nostro Iggy, mi fa tanto pensare a un vecchio lupo di mare farneticante (cio che in effetti è... o___o)ma, in contemporanea, quando si immerge nei ricordi, al ben noto Jack Sparrow!!! Poi, le strofe che hai utilizzato calzano perfettamente sul n ostro tsundere preferito!!! In più, hai scelto niente popo di meno che i Coldplay!!! Chris sarà molto orgoglioso di te (se mai leggerà Hetalia... o___o'''). Comunque, quando ho letto la prima frase della tua storia, non ho potuto fare a meno di sorridere: insomma, dire che Iggy si stava ubriacando, equivale associare l'immagine di America e Inghilterra che bevono al bar, e il conseguente "baka baka baka baka" di quest'ultimo. poi credo che al piccolo Artie sia bastato un sorsino del suddetto whiskey per andare fuori di testa e comonciare a vedere fate e unicorni!!! cambiando discorso... povero Alfred! scommetto che in realtà il nostro Iggy sarà molto contento di avere il sostegno del suo caro fratellino!!! ^^
Bene, detto questo, ti lascio ai tuoi studi!!!
Bye bye!!!