Le parole che non ho detto
di TheGhostOfYou

24/04/12, ore 15:16

condivido pienamente con te l'idea di Silente: anche a me è caduto un po' in basso, dopo il settimo libro!
Comunque rimane il più grande mago di tutti i tempi, ed è giusto ricordarlo...
Drabble magnifica.
Coglie l'essenza di Silente....
Baci!

22/11/11, ore 17:24

Ottima anche questa. Silente credo sia uno dei personaggi più complessi dell'intera saga, e la cosa mi piace. Guardando il grande mago saggio, anziano e con la barba bianca, chiunque è portato a credere che sia infallibile. Anche Harry, così come molti personaggi nella saga, sono caduti nell'errore. Invece Silente è un uomo di carne e sangue capace di sbagliare come tutti gli altri. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, così come gli ultimi pensieri che Silente rivolge a Harry e a Piton. Complimenti!

29/08/11, ore 18:56

Molto bella anche questa, rende davvero l'idea di come Silente ci tenesse sia a Harry che a Piton. "Non avere paura, amico mio. E' la cosa giusta." Questo pensiero soprattutto mi ha colpito, quell' "amico mio" che sembra la cosa più naturale del mondo. Complimenti, sai davvero esprimere bene i pensieri, sai rendere reali gli attimi. :)

24/08/11, ore 10:06

Anche a me Silente ha deluso molto.... Sia come ha trattato Harry non raccontandogli molto,a anche Severus, che ha rischiato moltissimo per lui ...Pero' trovo che tu abbia espresso molto bene le sensazioni del preside in questa drabble!

22/07/11, ore 19:15

:'(...povero severus, in realtà è per lui che mi è dispiaciuto di più, anche se mi sono commossa al funerale di silente... inutile dire che mi è piaciuto tanto quello che hai scritto, come sempre:D
un bacio,
Jenn(:

06/07/11, ore 20:15

bellissima! non vedo l'ora che scrivi fred e remus!

06/07/11, ore 17:33

Complimenti! Adoro queste 2 drabble. Personalmente amo anche Sirius mentre Silente non mi piace molto.. Baciiii :D