Pure Smile
di Onlyna

01/03/22, ore 13:25

Ciao Onlyna!
Come promesso, eccomi qui a leggere anche questa ultima storia dedicata a Charlie e Julien.
Ora che ci penso, non so nemmeno se sono andata nell'ordine giusto o, se in realtà, un ordine di lettura ci sia davvero; ma poco importa, perché me le sono godute tutte, complice due personaggi ben delineati, una storia ben costruita alle spalle e la tua scrittura, che sa catturarmi.
Ancora tantissimi complimenti per questo lavoro e spero che tu possa tornare a pubblicare anche qui, oltre che su AO3, in modo che anche noi utenti di EFP - Erika's Fan Fiction Page, possiamo tornare a godere del tuo talento. :)
Un saluto e alla prossima (spero!)! :)

15/04/12, ore 11:40

Come promesso sto andando avanti in questi commenti, anche per questa drabble c'è poco da dire, scrivi davvero bene e già questo ti fa meritare tutti i commenti positivi possibili, ma ritengo che tu sia in grado di creare anche un certo pathos in poche parole, che lasciano comunque un bell'amaro in bocca! complimenti di nuovo

10/07/11, ore 14:29

Stavo spluciando in giro per i vari account e ho visto questa drabble.
Beh, io il personaggio di Julien lo conosco un po' meglio degli altri - e per questo mi sento estremamente potente, una cosa senza senso xD - perché ho avuto modo di leggere qualcosa su di lui. Tra poco tutti lo conosceranno meglio comunque :)
In ogni caso, nonostante un OC richieda più spazio di una semplice drabble, io questa l'ho adorata :3
Sarà che per me non era un personaggio completamente nuovo, sarà che l'hai scritta stupendamente, per me è una drabble meravigliosa, e va dritta nelle ricordate XD
Hai fatto un buon - se non ottimo - lavoro!
A presto cara ♥

06/07/11, ore 18:20

Anche io ho partecipato al contest ed ora sono alla ricerca delle drabble delle altre partecipanti XD
Comunque non posso che concordare con il giudizio, anche se io non sarei mai in grado di scrivere una Drabble così intensa, quindi non posso che farti i miei complimenti XD Inoltre questa storia di Charlie (che ho sempre immaginato come il più attraente tra i Weasley) e Julien mi incuriosisce molto, quindi se mai vorrai scrivere una FF più lunga, mi precipiterei a leggerla, considerando il tuo fantastico modo di scrivere.
Trixie.