A kiss for Luck (Traduzione di Appletree)
di Asnowyowl

30/11/11, ore 20:54

Forte come storia XDXDXD Non sapevo se ridere o arrossire XDXDXD

31/08/11, ore 13:29

Ahahah troppo simpatica xD un Seberus portato all'esasperazione dalle avances di Harry!!! Ahahah sto rotolando dalle risate!! E bellissime quelle frasi "Signore, potrebbe mostrarmi come afferrare meglio la mia bacchetta? Signore, potrei suggerire delle punizioni più interessanti. Signore, mi piacerebbe entrare nelle sue fottute mutande."
Ahahah mi hanno fatto proprio ridere un sacco!! XD ahahah Snape è troppo simpatico in questa storia! u,u
Grazie per averla tradotta!!

22/08/11, ore 23:26

Emh... Non sono sicura su cosa dire di questa fanfiction! Per certi versi è esilarante, per altri mi fa venire voglia di premermi una mano in faccia e dire “oddio, ma perché? Perché? Ma ce n'era davvero bisogno?” quindi, se voglio sopravvivere in pace con il mio io, devo per forza ... cambiare ottica, credo.
Penso la prenderò molto, MOLTO filosoficamente e la immaginerò solo come una cosa divertente, non romantica, non seria, non ragionata ma soprattutto intenzionalmente OOC.
Lo farò perché mi ha fatto ridere, lo ammetto! E per un attimo mi è sembrato tutto a posto... ma è durato poco, purtroppo xD
Eh vabbè, cose che capitano... Anche nel fandom inglese, ahimè t_t

18/08/11, ore 11:59

Davvero carina, sì! Mi ha strappato un sorriso e per quanto sia inverosimile è come se i personaggi non avessero perso il loro carattere originario! Da brava amante delle Snarry ho davvero apprezzato questa Fic! Complimenti all'autrice e alla traduttrice! :D

06/07/11, ore 18:00

Ma dai, è stupenda!!! xD mille complimenti a chi l'ha scritta, sul serio, e a te che l'hai tradotta ovviamente!!
Io sono una Snarrysta straconvinta - tant'è che ne scrivo e traduco pure di Snarry - e devo proprio dirlo, mi è piaciuta! ^^
Questo Harry così impertinente è... sublime!! Mi piace anche in versione più timida, ma la sfrontatezza gli mette addosso un pò più di... sale, se capisci cosa voglio dire! E' più intrigante il tutto, ecco!
(Oddio, sto ragionando ora che probabilmente dovrai tradurre questo commento all'autrice... povera te! xD)
Il sedere dolorante se lo è meritato eccome!
Alla prossima ^^