The Swan lake
di pallina90

06/09/12, ore 21:58

Ci sono anche io! :3
Comincio col dire che di danza io me ne intendo zero, tanto meno ho visto il film. Ma devo dire che è un capitolo bellissimo *-*
E' un bel modo di scrivere, Paola. E piano piano continuerò gli altri. La cosa mi attira.

Quindi, ci rileggiamo più in là.
Un bacio :*

02/08/12, ore 19:20

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, guarda io il film ancora non l'ho visto e quindi non so nemmeno com'è, ma devo dire che come primo capitolo è scritto bene.
E così Bella fin da bambina ha sempre voluto fare la ballerina ed è li, a danza che ha conosciuto la sua migliore amica Alice.
L'aveva aiutata quando aveva avuto paura di esibirsi per la prima volta.
Alla fine Bella viene scelta per il ruolo principale, e Alice è felicissima di lei, sono rare le amicizie in quel mondo dicono, ma loro si voglio bene davvero.
E così, il suo patner è Edward Cullen, mmm sono curiosa, passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/08/12, ore 18:30

Ciaooo.Ecco come si sono incontrati la cara Bella e il caro Edward però devo dire che si sono subito piaciuti chissà come inizia la loro storia o per lo meno se ci sarà una loro storia spero proprio di si soprattutto perchè adoro la coppia EdwardxBella e mi dispiacerebbe il contrario.Però posso dire che è stupendo questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

09/10/11, ore 19:10

Oddio non so recensire.
Quindi scusa, è la prima AU che leggo e tutto ciò che scriverò ti parrà insensato e fuori luogo, poi io non ho finito di leggere la serie, quindi qualunque cosa dirò di insensato è dovuto anche a questo.
Sì, dunque, il titolo, prima cosa idiota che chiedo, non c'entra col cognome di Bella vero? Passando alle cose serie, mi piace, mi ricorda quando da piccola facevo danza prima di darmi al nuoto e al mamming^^ E poi mi piace questa Bella, è modesta ma non troppo (;
Però questa storia è proprio quello che volevo leggere mi piacciono le storie di mamme^^
(spero di riuscire a leggere ancora un capitolo almeno prima che arrivi Eric e pretenda la cena sennò la recensione la trovi domani)

07/09/11, ore 15:43

Ciao!Sono appena inciampata per caso nella tua storia e....YEAH!   Mi piace ragazza!=)
Assolutamente ben scritto!Trama interessante!Bravissima!
Io pratico pallavolo da ben nove anni =)

Adesso vado avanti nella lettura ;)

Bacio,Ema!=)

08/07/11, ore 15:59

Questa stroria mi sembra ancora più intrigante dell'altra!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/11, ore 09:49

ci piace questo primo capitolo, ci paice al quanto!intrigante la cosa.davvero

06/07/11, ore 18:14

BELLA .....GIA MI INCURIOSISCE MI RACCOMANDO POSTA IL PRIMA POSSIBILE E CONTINUALA!!!
BHE CHE DIRE.....OGNI NUOVA FF E SEMPRE BELLA MA LA TUA MI INCURIOSISCE UN PO DI PIU CONTINUALAAAAAA AL PROSSIMO CAPITLO CIAOOOOO

(Recensione modificata il 06/07/2011 - 06:15 pm)