Dark - When you find love.
di Fifteen

11/05/12, ore 18:00

complimenti davvero! questa storia mi è piaciuta un casino...e poi hermione dark..è sempre stato il mio sogno.. :) la parte che mi ha lasciata letteralmente di stucco è stata la comparsa di Harry e di ron..mi sono messa a piangere come una bambina... XD ma mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di harry e ron..cmq sono gusti.. non ti critico su questa cosa perchè è sempre la tua storia e se pensi che doveva andare così, va bene..cmq è veramente bella..complimenti di nuovo!! sinceri davvero... :)

20/10/11, ore 23:01

- Da quando Hermione Granger rinuncia a qualcosa solo perché è difficile? -
- Da quando Harry e Ron sono morti -

Che frase da brividi. Complimenti davvero! :D

01/08/11, ore 14:45

Mi dispiace che sia già finita questa fan-fiction, l'ho trovata diversa dalla altre! :)
In questo capitolo mi ha colpito molto questa frase: "Fammi soffrire e ti lancio un Diffindo sulle palle", Hermione mostra sempre il suo bel caratterino.
Poi ho apprezzato la presenza di Ron e Harry, che approvano le scelte delle ragazze :D

30/07/11, ore 15:43

Bene, sono molto contenta di questo capitolo!Finalmente entrambi hanno deciso di dichiararsi :D
In particolare sono rimasta colpita da questa frase di Draco: "Le sue parole incidono solchi profondi nel cuore che fino a poco tempo fa non credevo di avere"; anche lui soffre, poverino :(
Apparte gli scherzi, come ti ho già detto, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Baci, Jey
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 03:43 pm)

30/07/11, ore 15:11

Bella, davvero bella! Ho sempre amato la coppia Draco Hermione, sono una fanatica psicopatica! XD No dai scrivi davvero bene. Penso proprio che seguirò tutte le tue storie, ti metterò tra le seguite nelle ricordate nelle seguite. A proposito, un consiglio da hermione secchiona: NON SI SCRIVE ECCEZZIONE CON DUE ZETA! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! Baci ciao
p.s. non me l'aspettavo proprio che apparissero Harry e Ron!
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 06:30 pm)

30/07/11, ore 12:56

La storia sta procedendo molto bene, chissà se prima o poi si innamoreranno davvero? Io penso che siano già sulla buona strada :)
Un consiglio: cerca di descrivere di più i momenti tra di loro!

30/07/11, ore 12:40

La storia mi sembra molto ben articolata visto che sono presenti entrambi i punti di vista! :)
L'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di grammatica, ad esempio "eccezzione" qualche capitolo fa, oppure in questo "coscenza"; poi "ad'arte" non ho capito se è una distrazione o altro!
Continuerò comunque a leggere i capitoli, mi interessa molto infatti questo cambiamento epocale di Hermione, anche perchè la storia senza Ron e Harry prende tutta un'altra piega! ;)

25/07/11, ore 22:44

E anche questo capitolo è stupendo.. Non passa giorno che io non controlli se aggiorni.. Questa storia mi prende sempre di più! Spero di leggere al più presto il nono capitolo.. Ancora complimenti.. :D

20/07/11, ore 23:00

ahahah questi due sono mitici xD e tu sei bravissima ** mi sono letta gli ultimi due capitoli, troppo interessanti ùù ti ordino di continuarla al più presto, no scherzo dai xD fa con calma perchè sta venendo veramente bene!
Aspetterò con ansia >__<

19/07/11, ore 17:40

oddio muoio ahah "Lei annuì, con un sorrisetto che non faceva presagire nulla di buono. Per un secondo gli sembrò quello che aveva sua zia Bellatrix prima di torturare qualcuno. " seriamente ahah epica <3
*tossisce* "Mentre si spostavano verso il letto, affondò le dita nei capelli, scoprendoli deliziosamente morbidi.
- Non capisco perché te li riempivi di gel, sono così morbidi -" questo è quello che mi chiedo da secoli uu
"Aveva capito che madre natura era stata generosa con il decolté della mora" adoro questo capitolo ahah
cioè la scena del "fanno quello che fanno" è scritta davvero bene ...
bene continuo a farti tanti complimenti u_____u

19/07/11, ore 17:27

io tipo "secondo me uno dorme a quell'ora" ahah cosa mi metto a pensare non lo so, boh. Btw mi piace molto, sei poco descittiva però (o descrittivo ò_ò) opterò per descrittiva uu dovresti allungare un po' le descrizioni ma giusto un po' senza appesantire la storia. Mi piace davvero molto, complimenti (:

19/07/11, ore 17:08

sto leggendo la tua FF e devo dire che mi piace molto, questo secondo capitolo è proprio ... mmm.. dolce in un certo senso. Complimenti (:

19/07/11, ore 14:48

hhahaha l'Hermione standart sarebbe morta appena accortasi della presenza di un prof.. no aspè, l'herm standard è troppo puritana x farsi beccare a pomiciare con tutto quel ben di dio di Malfoy.. Ah, come la invidio!! Dopo aver letto qst eccitante capitolo ( in tutti i sensi) torno a studiare.. aspetto il prox, come sempre!! Bacioni!!

17/07/11, ore 21:31

che bello due capitoli!! :D :D Uno più interessante dell'altro.. Mmm com'è che Malfoy nn sposa Astoria?! E Pansy così buona dove è uscita?! Che fighi i vestiti di Herm.. Poi, vabbe ovviamente, la scena di sesso?! WOW!!
La mia mente malata ha invidiato Hermione Granger per tutto il capitolo!
A presto!! Bacionii!!

17/07/11, ore 18:53

Bella storia, davvero. Mi piace anche il fatto che inserisci i vestiti a fine capitolo :3! Questa nuova Hermione mi piace molto. Fa molto ... non so...sembra più reale. Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Pansy, che generalmente mi delude D:. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, solo che - da pignola come sono - volevo segnalarti alcune sviste. "una maglietta aderente nera e un maglione abbottonato per metà in modo da evidenziare il petto verde come le scarpe." Qui io avrei messo una virgola prima di verde perchè per un secondo ho immaginato Draco con il petto verde haahha xD E poi mi pare che nel capitolo precedente abbia scritto "Attrazzione", che si scrive con una sola "z". :D Spero di non aver fatto la figura della maestrina, perchè non è quella la mia intenzione, te lo dico solo perchè tu possa migliorare sempre più e per segnalarti delle sviste xD Aggiorna presto, perchè davvero mi piace !