A photograph of you and I
di LoveShanimal

19/12/11, ore 11:13

Ok, ho iniziato solo ora a leggere questa storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio! Mi piace anche com'è scritta, è fluida e riesce bene a rendere l'immagine dei personaggi, del locale e della situazione in generale.
Di sicuro continuerò presto, nelle mie pause dallo studio ^^

Alla prossima,
Erika.

05/08/11, ore 00:43

E anche qui hai tutto il mio sostegno e il mio supporto! :) Non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo! <3

17/07/11, ore 14:41

Finalmente riesco a recensire! Dovevo farlo visto che il mio nome compare all'inizio **
Tu mi fai commuovere sempre lo sai si? :')
Diciamo che quello che ti dovevo dire te l'ho detto al telefono dopo averlo letto la prima volta XD
Mi piace! E anche tanto! Devi aggiornare presto che voglio vedere che fine fanno ste due pazze xD
"The kiss of the moon" Chissà come hai fatto ad inventarlo!? Da dove ti è uscito!?xD
Helena e Kristen ** No ok ho perso l'uso della parola xD
So solo che amo già questa storia e che amo te!
Aggiorna presto se no ti stresso sappilo v.v
Bacii Annieee <3<3

10/07/11, ore 23:35

bè?bè?il continuo?!!quando il continuo?!?!*è esaltata,ora non dormirà xD* dai dai che voglio sapere*continua a essere esaltata* mi piace mi piace mi piace,e mi piace anche come l'hai impostata...sai che hai già migliorato a scrivere?si nota subito una differenza...non chideremi in cosa.Dalla prima storia alla seconda si subisce già un cambiamento,perchè ci metti sempre più passione!!!*_* succedeva anche a me!bene così!!!!!!<3

06/07/11, ore 22:23

Il cameriere che nella mia testa è diventato Chester Bennington come lo vedi?! XD
Crestina Rosa...beeeeello lui che si incazza, it's fucking pomegranate!
Però è sempre Shannon il fulcro del discorso...io e te abbiamo il chiodo fisso!
Mi intriga la situazione, anche se di situazione non si può ancora parlare...cioè non mi hai dato nessun indizio per capire la storia, solo Helena mi sembra una tipa sveglia e mi piace! Vedremo!
Grazie che anche qui mi nomini <3 ti voglio bene pulce!

06/07/11, ore 19:38

Gn, eccomi pure a recensire questa storia, ebbene sì.
Appena l'ho vista nella home, non ci feci caso, poi ho visto il Nickname.
LoveShanimal is back!
Non vedo l'ora di ri-emozionarmi con i tuoi capitoli, di arrivare all'ultimo e maledirti perché hai finito una storia.
Okay, maledirti forse no, ma creare una tua bambolina vooDoo sì **
Io pure ho messo una storia, ma credo che sia nulla in confronto la tua.
Beh, in ogni caso..
Aspetto i tuoi capitoli, bella.

Nà is back.