Polar Lights
di ColferAddict

30/12/14, ore 22:14

Leggo e rileggo. Questa storia è bellissima.
Da quando è uscita la adoro. Il punto di vista, il coinvolgimento che ti da, unici.
Complimenti, sempre meglio!

28/12/11, ore 16:42

Ero ad un punto in cui credevo che Edward avrebbe attaccato Bella. Ma ovviamente l'amore ha trionfato...
Ah, l'amore... xD

28/12/11, ore 15:40

Cavoli! Edward così cattivo non me lo sarei aspettato! :O
Jacob... è sempre Jacob xD
Ma la riapacificazione è stata molto dolce <3
Complimenti!

14/12/11, ore 17:35

Ciao, spero che vorrari continuare questa storia perchè la tua analisi del punto di vista di Bella è davvero molto interessante. Forse ci vuole solo un pò più di azione ma poi è davvero ben fatta. Complimenti ancora e continua così.

21/11/11, ore 09:03

Adesso sì che ci capisco....pensavo avessi fatto un salto temporale ed avevo immaginato che tra Jacob e Nessie fosse accaduto qualcosa che edward non riusciva a tollerare.
Lo so che è super esagerato un comportamento del genere ma che ci vuoi fare è Edward....non so perchè ma mi viene da perdonargli tutto!

13/11/11, ore 19:19

Uao. Che padre. Cioè, io sarei scappata a gambe levate. Sai, come nei film: braccia in alto, bocca spalancata in un urlo e una corsa lunga kilemtri e kilometri. Non mi avrebbe fermata nemmeno un muro di cemento... ihihi... L'ira funesta di Edward/padre. Proprio da o scappi o sei morto. Ahahaha... Comunque a parte questo particolare, il capitolo mi è piaciuto (se Edward non ha scannato Jacob c'è mancato un miracolo...). Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci, ciauuuzzz. <3

P.S.: Mancano tre giorni all'uscita di Breaking Dawn! Non vedo l'ora! :D :D

12/11/11, ore 13:11

Ed ecco che esce fuori il padre iperprotettivo e geloso egli inizi del novecento, quando il padre comandava ed i figli, e specialmente le figlie, dovevano obbedire senza diritto di replica....in fondo Edward è di quel periodo e quindi gli ci voleva solo un po' più di tempo per capire di essere ormai in un'altro secolo!

24/10/11, ore 21:11

Grazie, grazie ed ancora grazie * me che si inchina* per avermi nominata nel chappy, ma soprattutto grazie per la storia che stai scrivendo, non è arruffianismo il mio mi piace proprio tanto....e così i due piccioncini hanno recuperato quello che si erano persi la prima luna di miele eh e direi pure con gòli interessi! Sta Kaure è veramente scema: ma come ha il sospetto di trovarsi al confronto non di uno ma di ben due vampiri e si va a tagliare?

18/10/11, ore 17:19

Bello, bello, bello, bellissimo! Davvero, sei un genio! E questo capitolo è semplicemente fantastico.
A quanto pare i due piccioncini si sono divertiti parecchio, eh eh...
Bhe, poi c'è Kaure che si deve fare urgentemente curare!

19/09/11, ore 23:19

Ahahaha, oddio! La parte del matrimonio mi ha fatta sbudellare! Tanya se la meritava proprio una retta da Bella. :D

19/09/11, ore 21:08

Scusami, ma è il mio computer che mostra questo capitolo con i caratteri così piccoli che non riesco a leggere, o ti sei sbagliata? ;)

19/09/11, ore 19:37

Avessi io un Natale del genere! Bellissimo capitolo, soprattutto l'inizio cruento xD

15/09/11, ore 08:57

“Oca in cerca di dote?” ma dove l'hai pescata questa? Ahahahaha !!!
Edward è sempre dolcissimo, nonostante Bella ormai sia in grado di difendersi da sola le si è messo davanti per proteggerla da un eventuale attacco di Tanya.....Appunto di quest'ultima vorrei chiedere.....ma è completamente scema???? Non le sono bastati i rifiuti ricevuti da Ed nei decenni precedenti il suo incontro con Bella nè il matrimonio con quest'ultima per capire che è inutile provarci con Eddino perchè per lei ( Tanya) "non c'è trippa per i gatti?"

15/09/11, ore 08:31

Jasper e Jacob che litigavano è stata una scena tutta da ridere...peccato però che per colpa del cagnolino Jazz non faccia più da insegnante a Nessie....con il suo potere di influenzare le emozioni sarebbe un insegnante perfetto! Bella che gioca a baseball....onestamente questa volta devo dar ragione a Jake quando è scoppiato a ridere ricordandosi i suoi trascorsi da umana!
Mi sto scervellando per cercare di capire, per altro senza riuscirci, chi ci possa essere dietro alle donne morte e soprattutto per capire che fine abbiano fatto i bambini!

14/09/11, ore 23:34

Come dici tu la "banda degli umani" non è cambiata poi tanto: Jessica e Lauren le solite s.....e contaballe, Mike mi-credo-figo- -soloio-io Newton è il solito pirla, come al solito l'unicxa che si salva Angela! Ma ora veniamo ad una domanda più seria, non è che il cadavere della donna martoriata è sto messo apposta vicino ai Cullen per avere una nuova scusa per attaccarli vero?