Questo matrimonio non s'ha da fare
di Mione_Malfoy

08/07/11, ore 23:13

Eccome se è portato si fa le spose prima del matrimonio....ahahahah certo che si potrebbe morire per una cosa del genere..
nn so chi darà la forza ad Hermione,mi spiace ma nn c'è paragone .
Vero che l'amore è cieco ma questo ha proprio i prosciutti interi sugli occhi...va beh direi che quest è una specie di capitolo di transizione...speriamo che la situazione si smuova un pò,se no per la prima volta do fuoco ad una sposa,cruci una scrittrice e ammazzo occultando il cadavere di un cretino che sta li anche a spiegare il perchè ed il per come la sua vita è uno schifo

08/07/11, ore 22:47

Oddio già al penultimo capitolo!!! Allora Draco fantastico, Hermione non si sa che provaa però felice dell'apprezzamento di Draco, Becky non ce ne importa molto r riguardo a quello stupidoo di Ron non lo sopporto!!!!!!! Il capitolo é moooootlo carino spero che nell'ultimo Draco si faccia avanti e che Hermione scelga luiii....
Baci a domani
dramione97

08/07/11, ore 21:25

Oddio. Oddio.
La scenata di Ron merita l'Oscar! xD
C'è mancato poco che lo prendesse a pugni, povero Draco!

Bè, certo che Draco e confetti non suona molto bene, eh! xDD

E poi quella Becky è fantastica!!!
Non vedo l'ora di (ri-)leggere (xD) il prossimo capitolo!
Baci,
Noemma

PS Se non metti gli extra te lo mando io un Avada!!! xDD

08/07/11, ore 20:57

Eccomi gemella xD
Beh un Draco decisamente OOC, ma chi sono per criticare visto che sono la prima a trasformare il carattere di Draco?! D=
Comunque! Secondo me Beky ha capito tutto della tensione che c'è tra Draco e Hermione.
L'entrata di Ron...beh MERAVIGLIOSA!
Ultimo capitolo il prossimo?! D= Voglio assolutamente tutto quello che puoi aggiungere! Tu mi perseguiti e io perseguito te! =D

07/07/11, ore 16:39

Ciaooo!
Finalmente hai pubblicato questa magnifica ff, che gia adoro!
Non vedevo l'ora di trovarla su EFP! xD
E' troppo bella la parte in cui Hermione rivede Draco! Si scatena una lotta interiore in lei che è pazzesca! Certo che non se lo aspettava Draco Malfoy a fare l'agente matrimoniale!!! xDD
E poi quando lui gli fa il complimento è magnifico!
Comunque è scritta davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!xD
(come se non sapessi già come va a finire!!!)xDDD
Baci,
Noemma

07/07/11, ore 13:20

xD tu mi perseguiti e io ricambio u.u
Dovresti vedermi mentre leggo la tua ff con un sorrisetto ebete stampato in faccia xD
L'idea è stupenda e per di più ho scoperto che siamo praticamente due gemelle separate dalla nascita! xD
Nella tua pagina hai scritto che assomigli molto ad ermione specialmente nei capelli. Idem! Tranne che ho gli occhi verdi e ovviamente non ho il suo fisico O_O
E le coppie che ami sono le stesse che adoro io xD anche quelle che odi! xD
Seriamente, non sto scherzando!
Comunque torniamo alla ff!
Già il fatto che Draco è un agente matrimoniale la dice lunga su come andrà la storia! E poi come dice il titolo il matrimonio tra Ron e Hermione non s'ha da fare! Cavoli è trenta volte più figo Draco u.u
Sono curiosa di sapere cosa succede ora che Malfoy ha fatto questo complimento a Hermione ;D
Al prossimo capitolo!

06/07/11, ore 20:36

Che culo,è il sogno di tutte le ragazze avere il proprio ex come organizzatore del proprio matrimonio!!!!ahahaha
Povera Hermione e mi spiace per Ron ma nn ci sono paragoni..mi spiace ma io nn avrei accettato specialmente sapendo l'effetto che lui ha su lei...nahhhhh
Sto matrimonio nn s'ha da fare mi dispiace..e se mai si dovessero sposare lei è Draco spero che lei nn solo cambi l'abito ma sopratutto nn glielo faccia vedere..sono curiosa e nn badare ai miei sproloqui ma da qualche mese sono una fan della coppia Draco-Hermione(ammetto Ron nn c'è l'ho mai visto vicino ad Hermione)..spero che posterai presto

06/07/11, ore 20:34

Ciao tesoro, allora ti premetto che sono una dramione convinta, non che non mi piacia Ron, però non so ce lo vedo male con Herm...comunque il capitolo é carino, Draco..bhe che dire lo amooooo!!!! Quindi spero vivamente che lei non scelga Ron perché sta' sicura che l'ammazzo -.-.... Non ti preoccupare del fatto che non hai mai scritto su questa coppia, il primo capitolo é carino e se continui così penso proprio che ne uscirà una fanfictions S T R E P I T O S A dico davvero eh?!
Baci al prpssimo capitolo
dramione97