What's your name?
di ladyElric23

03/04/17, ore 10:32

"Comunque io sono Robert."
Fan-ta-sti-ca.
Una ff davvero originale e mooolto carina!!! :D
Diciamo che mi rispecchio molto in questo Jude riflessivo, che quando deve fare una cosa ci pensa duecento volte; anche io sono così e purtroppo spesso mi sono ritrovata a rimpiangere anche una frase non detta o un semplice gesto non fatto!
Quindi pian piano, come il Jude di questa storia, grazie a degli amici che ho incontrato, sto cominciando a essere un pochino più istintiva e a dire quello che penso.
Per questo mi ha colpito tanto la tua ff! :)
Baci baci! :*

04/11/12, ore 01:56

Cioè, una fanfic SPETTACOLARE!
Non avendo niente di meglio da fare stasera, sto leggendo molte fanfic sulla coppia Robert/Jude, e posso assicurarti che fino ad ora la tua è in assoluto LA MIGLIORE!
Hai descritto appieno le personalità di entrambi gli attori, hai creato una trama bellissima il finale è spettacolare! Anche se sarebbe bellissimo vedere una continuazione, chissà...
Io incrocio le dita xD
ancora complimenti!!

15/10/12, ore 00:23

Okey, che altro posso dire se non che amo questa storia?
Ha qualcosa di affascinante, forse la "morale" forse il fatto che sia cosí incredibilmente fuori dagli schemi, fatto sta che continuo ad immaginare un film che abbia come trama questa storia e non posso non credere che me verrebbe un capolavoro.
Detto ciò non è solo la storia ad avermi colpita, ma anche il modo in cui l'hai messa nero su bianco.
Davvero, davvero bella, non c'è che dire.
Niravadhi xx

05/09/12, ore 08:28

Io amo questa one-shot.
Non e' che mi e' piaciuta molto, LA AMO PROPRIO.
Cominciando dalla location decisamente suggestiva (nom so perche' mi sono immaginata un treno a vagone, mi piaceva di piu' xD).. la sveltina in bagno decisamente calda (difatti stavo sudando indegnamente quando l'ho letta ) .. MA I DIALOGHI! I PENSIERI! I CONCETTI CHE ESPRIMI!
Cara mia, ho trovato un senso profondo in questa fic, un po' un po' un esempio di vita! Davvero, mi mette una voglia di vivere assurda e .... mette di buon uomore e' assolutamente adorabile.
Poi vabbe', scrivi divinamente.. le parole sono fluide e scorrono via come sabbia, un vero piacere leggere così :) davvero, hai creato una delle storielle piu' belle che io abbia mai letto, e' diversa, originale e profonda :) va tra le preferite :) tanti complimenti ancora, baci :)

06/08/11, ore 15:04

ODDIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! .... io ... io .... IO TI ADOROOOOO!!!!!!
Mamma mia ... è perfetta, è fantastica, è magica! L'ho adorata tutta, frase per frase, non ci sono parole per dirti quanto mi sia piaciuta *____*
Bravissima!

04/08/11, ore 18:12

Sai, che ti ho adorato per questa fanfic?
Non so nemmeno tanto il perchè l'abbia trovata così bella! Forse perchè "la morale" che ci lasci alla fine, forse perchè è stata un'idea decisamente originale...bho. Fatto sta, che è una delle mie preferite.
L'avevo letta qualche settimana fa, ma non avevo avuto il tempo di recensirla e mi ero ripromessa di farla. Dato che oggi pomeriggio non ho niente da fare, me la sono riletta e adesso sono qui a fare la mia "bella" recensione. xD
La descrizione di Rob fatta da Jude sul suo blog è completa e decisamente azzeccata e mi ha fatto ripensare al fatto che ho sempre creduto che Bobby non si potesse descrivere completamente. Anche per questo ti faccio i miei complimenti ^^
E la lemon è favolosa! Molto...istintiva! Mi sono piaciuti anche la specie di accordo tra Robby e il suo ragazzo (che presumo sia Val XD) e il fatto che Bob leggesse Iron man XD Adoro quando l'autore/autrice ce lo mette! Perchè in fondo è una parte della personalità di Robert, il nostro supereroe XD
Vabbè...ti faccio ancora i complimenti.
Un bacione
A presto :D

08/07/11, ore 15:02

Ma cosa vai dicendo?? È spettacolare!! È molto... romantica(?). Si, romantica, perché voglio pensare che poi loro si rincontreranno e nascerà l'AMMMORE!! <3 *___* (Ok, fine dello sclero causato dalla dolciosità diabetica di quei due!... <.<) La recensione seria è: mi piace davvero tanto come scrivi, continua così!! :D

07/07/11, ore 09:20

Perché vergognarti? A me e' piaciuta un sacco questa shot.......ce li vedo Rob e Jude caratterizzati in questa maniera.......poi accennare anche solo per "caso" allo splendido culo di Robert evoca immagini ben poco caste XD.......e scommetto pure che il nostro provocatore number one non si aspettava proprio di veder cogliere la sua sfida.....e ci piace il modo in cui e' stata colta arwwww........bello anche il finale, lasciato in qualche modo aperto......forse Rob mollerà Val (perché e' lui il gigante biondo vero LOL?).....o forse no e la loro avventura resterà solo un carpe diem, ma almeno Jude ha sputato il manico di scopa che aveva ingoiato XD......fanne ancora di questi esperimenti perché sono super apprezzati....e per finire un grazie speciale a better che ti ha convinta a postare questa piccola chicca x)

PS anche se mio è piaciuto da morire il finale apertissimo, se tu scrivessi un seguito non mi farebbe schifo per niente....anzi.....se poi mi dai anche il link del blog di Jude ti mando un chilo di gelato del tuo gusto preferito LOL
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 05:47 pm)

07/07/11, ore 00:56

ADORABILE! Davvero,davvero carina.....E TU NON VOLEVI POSTARLA? comunque la penso com PepperP.... un seguito non ci starebbe male...... ma anche così ci lascia aperta l'immagginazione..

06/07/11, ore 22:12

e hai fatto bene a postarla!! mi piace XD
e sai devo far caso alla gente che incontro in treno.. chissà magari incontro un Robert o un Jude.. XD
aaah!! la lemooooon!! ma quanto sono belli *________*
baci :)

06/07/11, ore 21:52

Tu sai rendere le mie giornate meravigliose!
ora quando prenderò il treno starò più attenta alle persone che si siedono accanto a me xDD
Questo Jude mi piace, mi assomiglia xDD mentre Rob è sempre il solito! Secondo me lui è nato con il gene della puttanellaggine (WTF??? amo inventare parole **) e questo lo rende assolutamente adorabile!
Quindi tu continua a scrivere one-shot del genere perchè sono bellissime :DD
Brava pasticcina mia <3
bacini baciotti
Fra ^^

06/07/11, ore 21:46

Bella bella bella,davvero *_*
E' scritta bene,molto scorrevole ed è stata una lettura piacevole e,nella parte finale, fa anche riflettere...Nella vita bisogna vivere ogni istante a pieno,seguire l'istinto e cogliere ogni occasione e realizzare i propri sogni *fine momento filosofico* xD
"sono un tipo solitario, mi piacciono i silenzi, mi piace pensare. Pensare a tutto e a niente; alla mia vita, ad un qualche fatto di cronaca che ho sentito o letto da qualche parte, al passato, al presente, al futuro.
Preferisco ascoltare a parlare, per farmi un’idea di chi ho intorno." Mi piace un sacco la personalità di Jude,perchè la trovo molto simile alla mia (inframmezzata da momenti-pazzia xD)
"Non sta fermo un attimo. E sembra anche allergico alle regole; quando è arrivato il controllore a chiederci il biglietto l’ha sgridato per i piedi sul sedile di fronte, come è giusto che sia. Ovviamente gli ha obbedito, prima sbuffando e poi rivolgendogli un sorriso fintissimo… Peccato che appena l’uomo è uscito è tornato nella medesima posizione, sprofondando nuovamente nel sedile, e se non sbaglio borbottando qualcosa che somigliava molto ad un “Fanculo!” Beh,che dire di Robert...è adorabilmente fuori dagli schemi *occhioni a cuoricino* Ok,sto iniziando a straparlare e *ripensa insieme a Jude al suo fantastico culetto*
Bene,direi che vado a calmare i bollenti spiriti xD xD
Ti faccio ancora i complimenti per la Shot!!
Bacii!!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 09:47 pm)

06/07/11, ore 21:45

Ciao cara!!!^.^ sappi che sono contenta che tu l'abbia pubblicata perchè mi è piaciuta davvero molto!!!=D E io che pensavo che saremmo rimaste senza un nome e invece Rob ha trovato il blog di Jude e gliel'ha scritto!!:D che grande!!!complimenti complimenti, sto adorando sempre di più le tue ff!!!;) a prestoooo <3

06/07/11, ore 21:36

Ma siiii... E' una boiata! Fa proprio schifo! Avresti proprio dovuto cestinarla...
* Better patpatta Lady trattandola come una squilibrata *
ORA SPIEGAMI COME CAVOLO FAI A DIRE CHE QUESTA FFC E' UNA BOIATA? MA IO MI DICO L'AVRAI RILETTA? MA NON CAPISCI CHE E' UN CAPOLAVORO!
Scusa lo sfogo ma quando ti sminuisci ti tirerei le orecchie! Sei un prodigio, in una bellissima flashfic hai sviluppato un'idea bacata rendendola non solo perfettamente divertente e coinvolgente, ma anche dolce e carica di significato. Infondo riporta un messaggio che tutti dovremo abbracciare: cogliere l'attimo, godersi la vita, logorarsi meno! Sono tutti principi sacrosanti! Ed in più in Jude ci possiamo immedesimare tutte quante noi lettrici: è un blogger, ok. Ma forse è anche un fanwriter!
L'ingresso di questo ragazzino senza nome è stupendo. Si ricostruisce piano piano l'identità di Rob attraverso indizi che hai distribuito con molta cura: il fumetto di Ironman, l'essere spigliato, simpatico, logorroico, gli occhioni castani e soprattutto il bel culo. Direi che è lui.
Giuro che ho urlato un disperatissimo NOOO quando Jude se l'è fatto scappare. Ho capito che era spaventato dalla spigliatezza di questo estraneo, però farsi scappare un bocconcino del genere sarebbe da pazzi. Fortunatamente l'ha capito e nel bagno ha consumato non solo una sveltina, ma si è per un attimo riappropriato del suo Es, del suo istinto, della pulsione che nascondeva dietro le seghe mentali del blog. Robert l'ha sbloccato e il pezzo in cui parlano, su questo treno che corre veloce e che scandisce il fatto che il loro conoscersi è effimero e che hanno poco tempo a disposizione mi ha toccato il cuore. D'altronde è frequente innamorarsi di perfetti sconosciuti sui mezzi di trasporto, di scambiarsi qualche parola e sognare a occhi aperti un successivo incontro che purtroppo è molto improbabile.
Beh, poi senza divagare in varie considerazioni sul senso della vita! Robert dipinto così è tenerissimo, è lui all'ennesima potenza e il carattere freddo e posato di Jude si sposa perfettamente con la sua scioltezza quasi arrogante. Insomma, sono perfetti! Perfetti!
Il post di Jude sul blog è commuovente e molto introspettivo. Una riflessione vera, delicata eppure incisiva che porta ad una conclusione a cui tutti dovremo arrivare per vivere più liberi: bisogna andare meno incontro alle aspettative e seguire di più il proprio istinto. mi piace come filosofia di vita. Mi piace quasi quanto questa ffc.
E la fine... ^^ Trollface per il commento di Rob! Ho fatto un salto sulla sedia ridacchiando come una matta.
E poi l'ultima battuta. Wow.
Non ho parole, ma come fai a non sentirti straordinaria? Lo sei. Sei la slasher perfetta perchè riesci a mischiare momenti hot a introspezione a romanticismo, entrando nel mio cuoricino con tanta tenerezza <3
Io ti adoro, ti venero e se potessi scriverei un monumento per questa storia.
Grande. Davvero immensa.
Non sai che faccia ho fatto quando ho aperto efp e ho visto che avevi postato una cosa nuova. Poi ho aperto la storia e leggendo la prefazione mi dicevo: non è possibile che l'ha fatto veramente, non...E poi ho visto la dedica e hkjfkjfjkdgjkgkggkg! Sono andata in giuggiole sia perchè mi hai dedicato tale splendore, sia perchè lo hai fatto veramente ed il risultato si è dimostrato divino.
Basta, non so più cosa sto scrivendo e sicuramente ti sembrerò suonata come un tamburo! E' l'effetto di quanto hai scritto!
Ti ringrazio di averla pensata, di avermela dedicata, di averla prodotta e postata, non solo perchè è una bella slash, ma anche perchè è una bella metafora e riflessione sull'importanza del sentirsi liberi, sul senso della gioventù.
<3 <3 <3

06/07/11, ore 21:10

*O*
Commenterei solo così ma ti arriverebbe come mp anzichè come recensione xD
Credo che questa sia una realtà che si avvicina molto a noi che viviamo al computer e il treno è una realtà molto Holmes/Watson xD
L'ho adorata, sappilo u.u