How to make babies.
di Miyu.

22/01/13, ore 20:30

Che carina!! Bellissima ff!
Ron reagirebbe davvero così!
Bellissimo il colpo di scena finale :D Non me lo aspettavo... Ron nonno che cosa tenera :3
Scrivi benissimo e riesci a trasmettere i tuoi pensieri ai lettori!
Brava!
Baci

Lady Valerie

19/08/11, ore 14:40

Molto divertente come storia! :) Poi il personaggio è mooolto credibile, credo proprio che Ron reagirebbe così. Mi è piaciuta! Ciaooo

24/07/11, ore 23:24

Senpaaaaai,chiedo venia per il ritardo ;A;

*inizio dedica,fantasie mentali su lei e Fred,e ovviamente,come si fanno i bambini* :Q______
No okkei,apparte le mie perversioeni,mi ha fatto scompisciare.Diciamocelo,Ron a spiegare certe cose fa proprio pena.Gli bastava un ''Facciamo sesso'' e il resto fallo spiegare a mammina,ehehehe~

Mogliera io la ADORO!<3
Ma tanto tanto~~

21/07/11, ore 18:43

ahahahah cicosa xD bellissima,mi ha fatto ridere!
complimenti :)
S

17/07/11, ore 17:24

No, non credo affatto che i personaggi siano OOC, tutt'altro! Certi "Slice of life" mi piacerebbe davvero vederli riprodotti sul grande schermo. Sarebbero certamente scene esilaranti! I miei complimenti, simpaticissima! :)

08/07/11, ore 22:52

ahahahahahah è molto carina :) e poi credo ron reagirebbe davvero così ihihihihih :))

07/07/11, ore 10:50

Ahahahahm che buffo che č Ron! Secondo me non č OOC, perchč Ron reagirebbe cosė!
Davvero carina e scorrevole :)

06/07/11, ore 23:12

rilassati, hai scritto una one-shote molto divertente!!! vai avanti cosė!

ciaooo

06/07/11, ore 23:03

oh oh oh
che cosa complicata da spiegare!
povero ron, non č mai stato bravo in queste cose

06/07/11, ore 22:56

Fa schifo.Datti all'ippica.NO scherzo ahahah.la storia è davvero molto carina e dolce.Certo qualcosa dovresti migliorarla ma per essere la prima non è pessima e poi la bravura vien scrivendo no?? quindi continua a scrivere e migliorerai sicuramente baci kikka