Keep The Faith 2
di Wendy_magic_forever

08/07/11, ore 16:03

Hei, non ti abbattere così, ok?
Che ti frega di quello che dicono, no?
In fondo basta non arrabbiarsi, anche Michael penso lo abbia fatto, dopo un po'.
Immagino li abbia lasciati parlare fregandosene altamente, come ho imparato a fare io.
L'importante è che tu resti salda sulle tue idee quando le credi giuste.
Attenta, con questo non voglio dire che devi diventare una testona, ascolta sempre le idee degli altri, sopratutto se tuoi amici, ma non per forza devi trovarti d'accordo con quello che dicono e quando non lo sei, basta che tu glielo dica in modo tranquillo perché alla maggior parte di quelli che ti vengo a pizzicare MJ non fa né caldo né freddo ma gli piace farti arrabbiare.
Pensi che ogni giornalista che abbia mai scritto cose cattive su Michael abbia avuto un motivo personale per farlo? No, lo fanno solo perché vende, tutto qui...
Quanto ai dubbi, non ti preoccupare, è normale.
Io ho conosciuto Michael solo dal momento in cui è morto e per molto tempo leggendo e ascoltando notizie varie ho sempre avuto il dubbio che non fosse il santerellino che sembra.
Ora penso che sia innocente per quanto riguarda le accuse e che soffrisse veramente di vitiligine però sono certa che qualche ca**ata l'abbia fatta anche lui, in fondo era umano.
Non ti preoccupare quando ti dicono di ricoverarti (tutti i migliori erano matti), quelli che veramente devono farsi vedere sono loro. Penso che offendere una persona (di cui non sai nulla e di cui non ti interessa nemmeno nulla) solo perché ti piace farne arrabbiare un'altra sia la cosa che caratterizza maggiormente i Bimbiminkia.
Nel senso:
"Michael Jackson era gay"
"E... ora che me l'hai detto ti senti più realizzato vero?"
Che tristezza le persone che si divertono in questo modo...
Cmq, quello che voglio dire è che non lo fanno per offendere lui ma per provocare te e che una volta finita la discussione loro si fanno quattro risate sulla tua arrabbiatura e poi se ne dimenticano bellamente e tu invece ci stai male.
Ti consiglio veramente di farle entrare da un orecchio e farle uscire dall'altro certe cose (tanto che certe persone sono fatte così:
Prima:
"Michael Jackson era un deficiente e tu più di lui che credi a quello che dice"
*tu che ci resti male e ti arrabbi e loro che si fanno grasse risate*
Dopo:
"Scusa, mi sapresti dire che ore sono?"
"Sì, cer- Oh, mio Dio! Ma tu sei Michael Jackson!!"
"Sì, sono io"
"No, che figata!!! Te la fai una foto con me e un autografo?")
Ultima cosa e poi concludo:
io sono contraria alla violenza ma ogni tanto una risposta per le rime alla metallara (viva i metallari!! Troppa stima per i loro pantaloni di pelle stretti!!) io gliela darei, cosa intendo?
"Michael Jackson era uno sbiancato del ca**o!"
"Meglio sbiancato del ca**o che tr*** come te!"
Ti pare? Ogni tanto ci può stare, no?
Per quanto riguarda i sogni:
almeno tu lo sogni, io ho le allucinazioni e ogni due per tre lo sento parlare!! ( sento sempre l'intro parlato di "I Just Can't Stop Lovin' You). A volte è stupendo ma, credimi, sentirtelo alle spalle alle due di notte mentre scendi le scale e tutta la tua famiglia dorme incute un pochino.
Caspita, allora anche tu sei passata dai TH a MJ! Non è una cosa così anormale allora!! E io che già stavo prenotandomi un posto in una clinica psichiatrica! XD
Va beh, non ti lasciar più buttar giù così, va bene?
Michael non vorrebbe mia vedere il tuo sorriso spegnarsi per causa sua e sono certa che ti è grato perché lo difendi sempre.
Kiss, kiss. Rev.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 05:47 pm)
P.S:
Cosa significa: "Ormai quelle stronzette delle mie compagne sanno tutto, ma in futuro NESSUNO deve venire a sapere di chi sono fan."?
Non ti vergognare per essere sua fan, non c'è nulla di cui vergognarsi!!
Lui ha fatto la storia, la sua musica ha fatto riflettere tutto il mondo, quando un suo nuovo video veniva lanciato tutto il mondo se ne stava con il naso appiccicato alla Tv, persino nelle regioni più sperdute e dimenticate da Dio lui ha saputo far arrivare il suo messaggio di pace e ha toccato i cuori delle persone indifferentemente dalla loro nazionalità, lingua, religione, razza, sesso... Michael ha abbattuto la barriere del razzismo.
Lo sai vero che MTV nn voleva trasmettere Billie Jean perché lui era un artista di colore e proprio quel video ha aperto le porte del più grande canale di musica agli artisti afroamericani.
E ora dimmi, perché non dovresti far sapere al mondo che sei fan di quest'uomo che ha saputo prendere i doni che il Cielo gli ha dato e consacrarli a qualcosa di molto più grande di sè?
Riflettici e non ti nascondere perché noi fan siamo molti di più i quanti non possiamo nemmeno immaginare.
Con affetto, Rev.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 06:08 pm)