Fall For Me
di dream_BIG

01/06/13, ore 14:51

Fantastica, sul serio. Le ff inglesi hanno un nonsoché di ineguagliabile, in taluni casi.
Questa è ironica, coinvolgente, esasperante, buffa. Intensa.
Entrare nella testa di James - guardare attraverso i suoi occhi - è stato davvero piacevole.
Complimenti per la traduzione, a mio parere molto ben riuscita!

Libra

13/02/12, ore 07:38

hai fatto benissimo a tradurla..è assolutamente stupenda *.*.Non per caso infatti è finita tra le preferite :D.

18/07/11, ore 21:49

Questa storia è davvero meravigliosa.
Complimenti alla traduttrice, l'ho letto in inglese e personalmente ritengo che la traduzione sia perfetta. E complimenti anche all'autrice che ha scritto una fic davvero dolcissima.
Finisce tra le preferite, bacioni! ^^

12/07/11, ore 19:29

Ehy ciao! Volevo farti i complimenti per la traduzione e per la storia, è davvero molto bella! Complimenti sia all'autrice, sia a te che hai saputo fare un'ottima traduzione (l'ho letta anche in inglese =P)

08/07/11, ore 22:22

Beh, io ho già detto tutto: la storia è ovviamente fantastica e la traduzione andava benissimo! Appena finisco di controllare Beautiful te la mando!

07/07/11, ore 20:45

Ma è bellissima! *-* Mi è piaciuta davvero, davvero tanto e James mi ha fatto morire con i suoi moti d'affetto verso se stesso (James Potter è brutto e stupido ecc ecc )
Fantastici Remus e Sirius xD
Complimenti all'autrice, sono morta dalle risate e ho avuto gli "occhi a cuoricino" in molti punti;
Complimenti alla traduttrice, io personalmente non sarei capace di fare un lavoro del genere!
Brave!
Baci,
Milka.

07/07/11, ore 20:25

Ciao è una one shot molto bella
divertente ma al tempo stesso romantica
mi è piaciuta davvero!
baci S