Friends? maybe it's the last thing we ..
di Heos27

13/07/11, ore 18:15

ehi ciao eccomi qui!
scusa se passo così in ritardo ma internet in questi giorni voleva farmi incavolare di brutto... per fortuna ora è tornato funzionante (istinto di sopravvivenza, ha capito che altrimenti lo facevo fuori)..

davvero complimenti per questa bellissima storia!
mi è piaciuto moltissimo il passaggio di pov e prospettive da personaggio a personaggio perchè hai reso alla perfezione i loro pensieri e sentimenti e soprattutto con il passaggio li hai accentuati quando erano più forti in uno piuttosto che nell'altro.
romantica e dolcissima, davvero stupenda!

"Mi soffermo un attimo, questa parola … Ti amo ….
ed ecco che succede così velocemente,un pensiero mi balena nella testa. Sussulto e spalanco gli occhi
"Ora ricordo!" avevo esclamato. Feci mente locale.. e…e cominciai a tremare!
Kate.... i love you. i love you Kate"

............................................ wow bello questo flash back improvviso! me la sono immaginata sbiancare al ricordo! eh dai forse è l'unico momento in cui josh si è rivelato utile

"* Calmati Kate.. l'abbiamo capito che sei eccitata all'idea di andare da Castle ,ma sarebbe un tantino strano dormire in un appartamento senza porta no?... anche se.. chissà, può essere che passerai le prossime notti fuori casa ...*"

.................................. ahahahahah fantastica! le vocine aiutano tantissimo!

"“Mmm dai.. dì la verità ,oggi sei stata così meravigliata di vedere come ho risolto il caso,che sei venuta qui perchè ti mancano le mie battute! o meglio .. ti manco io” dissi con un sorriso sornione
“Oh si certo.. come no. Non vedevo l'ora di buttarmi nelle tue braccia Castle!” Rispose con aria Sarcastica
“Davvero??” Domandai con un pizzico di speranza nella voce
“Ma certo che....... No!”"

......................................... lei è davvero crudele quando fa così... -.-

"Ero lì ferma.. di fronte a lui. Non riuscivo a smettere di guardarlo,Specialmente quando commetto il dannato errore di perdermi nei suoi occhi blu. Ero come.. Paralizzata.
Lui pure si sentiva come me.. riuscivo a percepirlo, notai che il suo sguardo scese piano.. fino alle mie labbra,per poi risalire nei miei occhi.
Questa situazione stava diventando incontrollabile,per questo distolsi velocemente lo sguardo,abbassando la testa guardai il pavimento, ero incredibilmente imbarazzata,un po' impacciata cercai di andarmene,ma Castle mi trattenne prendendomi la mano"

................................ awwwwwwwwwww io amo troppo le scene di questo tipo!

"“Si .. ok, ma prima Beckett, voglio che tu mi permetti di fare una cosa,e se tu non vorrai giuro che mi rassegnerò e manterremo il nostro rapporto per com’è ora …” continuai a parlare stranamente serio come non mai … ma non ce di che preoccuparsi! avevo un piano ingegnoso in mente .. Kate Beckett, tu non mi sfuggirai!
“S-si .. cosa devi fa.. ”
Fui bloccata dalla sua mano .. posata dolcemente nella mia guancia. Sentì un brivido.. attraversare la mia schiena..
fu’ .. una carezza,quasi impercettibile.. fatto questo,avvicinò sempre di più il suo viso al mio.
Chiusi dolcemente gli occhi,e per la prima volta nella mia vita decisi di lasciarmi andare. Era talmente vicino che riuscivo a percepire il calore della sua pelle,il respiro sulle mie labbra, colmò quella poca distanza che era rimasta fra noi.
Sentii posare le sue labbra calde sulle mie. Un tocco.. leggero. Fino a quando non sentimmo qualcosa dentro di noi,che ci portò ad approfondire questo scambio di emozioni che affollavano il nostro corpo.
La casa era così silenziosa.. e le nostre emozioni … i nostri pensieri erano così forti.
Le nostre lingue si muovevano lentamente.. in un bacio dolce, in modo da esprimere tutto ciò che non ci siamo mai detti.
Ma anche passionale.. con ardore, per tutte quelle volte che abbiamo sofferto l'un l'altra senza nemmeno accorgercene.
Tutto diventa più irrazionale, non mi è mai successo di avere un disperato bisogno di un uomo.. specialmente se si trattava di Castle!. Appena l’assenza di ossigeno si fece sentire mi allontanai di colpo, e mi alzai di scatto dal divano.. ero un po’ sconvolta da quello che è appena successo,ma non più di tanto … non sono stata mica costretta."

............................... iavalaccia (non farci caso è come dire 'cavolo') che bacio! *_*

"Lui si alza dopo di me, e con voce rotta dall’emozione mi scappò uno “Wow’ ,Castle se ne accorse,per questo mi sorrise ,si avvicinò e cingendomi con le mani la vita,ribadì
“Mmmm detective.. sei sicura che il modo giusto di reputarci dopo questo, sia “Amici”? Almeno che io non sia pazzo,non credo che gli amici si bacino” domandò.. portando una mano sotto il mento.. facendo una faccia pensierosa.
“Be.. per la prima volta nella tua vita,credo che tu abbia ragione, risposi sorridendogli.. mordendomi il labbro inferiore.. così,per pura malizia.
Ora non avevo niente di cui aver paura."

........................................... eh bravo castle!

"Mi guardò .. e ancora una volta mi fu impossibile non abbassare lo sguardo verso la sua bocca … e così ,attratti da una forza irrefrenabile.. come due calamite, due forze bisognose, ci avvicinammo insieme, non ci fu’ niente di calmo e dolce.. mi spinse delicatamente verso il muro.. lui attaccato a me.. il mio seno che aderiva al suo petto … potevo sentire il suo cuore battere forte,cosa che mi emozionò incredibilmente.
Mentre le nostre lingue erano di nuovo impegnate in una battaglia,come se dovessero occupare il territorio dell’altro, come se …. Oh si,come se mie labbra appartenessero solo a lui,passò la mia mano nei miei capelli,scostandomi di tanto in tanto qualche ciocca birichina che ricadeva sul mio viso. Avevo ormai preso possesso del suo petto,portando le mie mani dentro la sua maglietta,potevo sentire la pelle d’oca che gli provocava il mio tocco. Più si attaccava a me, e più potevo sentire la sua eccitazione crescere.. cosa che ovviamente,fece impazzire tutti e due.
La sua bocca passava dalle mia labbra,fino al mio collo facendomi sfuggire un gemito incontrollato dalla bocca. E continuò con quella dolce tortura,mordendomi il lobo dell’orecchio fino a spostarsi sulla mia clavicola.. dando piccoli morsetti su quel tratto di pelle
La sua mano dal mio viso,passo sul seno.. fino all’orlo della maglietta. Posando la sua mano lì provò ad alzarla,per liberarmi di quel tessuto che intralciava il suo percorso.. "

................................ io l'ho sempre sostenuto: questi due insieme fanno scintille! ;-) bellissima scena davvero!

"Si aggrappava dal lenzuolo, con le mani strette a pugno.. così tanto da lasciarsi l’impronta delle unghie sul palmo della mano.
Così Spostai la mia mano attraversando il suo braccio in una carezza, fino ad arrivare alla sua presa stretta,cercando di calmarla.. intrecciai la mia mano nella sua,comunicandogli con il mio sguardo più sicurezza possibile, come se gli volessi dire “Stai tranquilla,ci sono io..” E in questo pensiero muto ci fu una risposta
‘T-ti amo” disse in un sussurro timido"

......................................... *_* wooooooooooooooooow che scena dolcissima!!!! =D ma è bellissima!

il finale è davvero bellissimo, non me lo aspettavo!
ma in ogni caso complimenti davvero!
bravissima!
bacione
Amy Wendys

09/07/11, ore 18:52

Aurora l'insonne :)
Sì, sì ci conosciamo su twitter :) sono quella che spara cavolate a raffica; specie nei gg in cui Nathan era a Roma. Ah se nn lo sapessi ora è in Croazia, chissà se è andato a trovare Stana ...

Si vede che è da un po' che pensavi a questa storia, è carica, c'è tutto: il congelamento, la vicenda della madre di Kate, Josh che ha finalmente levato le tende e poi ci sono loro e cavolo ci sono e come, ci sono come li vorremmo vedere tutti. Marlowe regalaci una quarta stagione da urlo, pleeeeeaaseeeee :)

A me nn sembra ooc, la storia è abbastanza credibile, come i personaggi.
Sei partita anche con una trama non semplice; i due finiscono subito a letto, nn sei una che perde tempo ;) Ci vuole fegato ad entrare subito in scena col botto e le descrizioni e i toni sono giusti, mai eccessivi.

Passata la paura? Guarda che pubblicare crea dipendenza, sei avvisata!
Un bacio, ci leggiamo su twitter!

07/07/11, ore 21:18

Ciao housina27!!
No scusa, ma cos'è che non ti garba di questa meraviglia che hai partorito? é perfetta!
Mi è piaciuta tanto, mi piace il modo in cui cambi soggetto spostandoti da Kate a Rick, con agilità.

Sei riuscita a condensare tutto quello che hanno vissuto, dal primo incontro fino al  possibile futuro che tutti noi speriamo non appesantendo la storia e dando comunque particolarità e sottigliezza che forse in una composizione così densa potevano sfuggire!

Bella bella, non smettere di scrivere,
anzi ti saluto e aspetto assolutamente tue novità,
Grazie per questa bellissima One-shot
con affetto
RM

07/07/11, ore 19:08

oddio... ma come si fa a dire che fa schifo?! bisognerebbe essere fuori di testa forti eh?! penso che solo uno psicopatico depresso leggendo questa storia potrebbe dire che fa schifo... ma insomma, su, una cosa così meravigliosa, sublime, fantastica, eccezionale come si fa a non amarla!?
oddio mio... sono da mezz'ora così *-*
passando per varie fasi di così <3_<3!!!
i miei occhi sono a cuore, e non penso riprenderanno la loro forma originale tra poco tempo!!!!
oddio mio, vorrei citare qualche passo, ma rischierei di ripeterti tutta la tua famtastica, meravigliosa, fantasmagorica storia!!!!! *.*
bellissima davvero!!! non so come altro esprimerti quanto mi piace!!! tantissimo davvero!!! facciamo così, nelle preferite basta!? diretta diretta ci va!!! *-*
meravigliosa, magnifica davvero!!!! *-*
alla prossima!!!!! ^.^
baci8!!!!!

07/07/11, ore 15:55

Ehi auro, ho mandato all'aria la lista delle storie da recensire per dare precedenza a te per due motivi.
Numero uno, mi sembra giusto recensire la tua prima storia il prima possibile visto che abbiamo sempre bisogno di nuovi scrittori.
numero due, perchè ho trovato veramente bella questa storia.
E molto verosimile e i personaggi non sono OOC, anzi, sono IC.

Ora, prima di iniziare a parlare della storia ti voglio dare un piccolo consiglio che, a suo tempo, era stato dato anche a me. :)
Quando scrivi stai attenta anche all'uso della punteggiatura, cerca di non usare troppo i punti di sospensione (... questi per intenderci) non ne hai bisogno, la FF rende uguale, te lo assicuro e poi ti consiglio di non troncare frasi come questa---> "Io.... io la amo per questo,con i suoi pregi e difetti. E questo non è mai successo con le mie ex mogli." Non conviene mai iniziare una frase con una congiunzione come e, ma, che.. ecc ecc.
Non prenderla come una critica perchè non lo è, okay? spero di essermi spiegata.

Ma ora lasciamo stare queste cose e passiamo alla storia vera e propria.
Mi è piaciuta tantissimo, sei stata abilissima a descrivere il processo di avvicinamento di quei due. E' stato bello vederli che si chiarivano, am sopratutto è stato bellissimo vederli finalmente insieme, tranquilli e felici!
Interessante il fatto di scrivere nelle due diverse POV che ci fanno scoprire i pensieri tanto di Kate quanto di Rick, veramente carina come idea!
Il bacio è scritto molto bene, mi è piaciuto tantissimo e devo ammettere che te la sei cavata bene anche con la scena arancio descritta in fondo. Veramente complimenti.
Detto ciò non posso che dirti di continuare a scrivere perchè sono sicura che, con la tua creatività puoi creare molti altri capolavori.

Un bacione e un abbraccio immenso
Sara

07/07/11, ore 12:18

ahahahhah il tuo angolo mi ha fatto morire dal ridere!!
oddio hai postato alle 4???? O.o

ecco un applauso a Josh che una volta tanto si è reso utile alla patria!! xD

davvero bella questa shot. mi è piaciuto molto che all'inizio Beckett non ricordava ma poi dopo ha ricordato e ha dovuto affrontare le sue paure e ammettere anche lei di essere innamorata di lui.

complimenti!
alla prossima!
Mari ;>

07/07/11, ore 10:27

"Calmati Kate.. l'abbiamo capito che sei eccitata all'idea di andare da Castle ,ma sarebbe un tantino strano dormire in un appartamento senza porta no?... anche se.. chissà, può essere che passerai le prossime notti fuori casa"
(Ti piacerebbe Kate? non è vero???)

"Mmmm detective.. sei sicura che il modo giusto di reputarci dopo questo, sia “Amici”? Almeno che io non sia pazzo,non credo che gli amici si bacino”
(Si, certo. Gli amici si baciano...non così però!)

“Guardo fin quanto il tuo ego sia gigantesco.. essendo nella tua stanza credo che abbia superato il tetto!”
(Si Kate, hai ragione, secondo me è uscito fuori dal camino!)

Ciao Aurora.
Brava!
L'ho già detto in anteprima, che la storia è bella, tenera e coinvolgente.
Kate che si butta senza remore è bellissima. E Rick? Quando le conferma di amarla? E' così dolce, con quel pizzico di rabbia che ha mostrato.

E' davvero una bella storia, raccontata da tutti e due i loro punti di vista...
che alla fine sono uguali.

(Non era necessario ringraziarmi, l'ho fatto con piacere..se serve, io ci sono...ahahah, sembro Rick...always!)