Let's make the best of the situation before I finally go insane.
di JoyBrand

09/09/11, ore 14:24

:'D La scena dove sono nella pasticceria in Olanda, mangiando biscotti all'hashish è davvero fantastica. Mi ha fatto morire dal ridere. E bhè.. io adoro davvero tanto queste piccole scene comiche, soprattutto se  chi le scrivere ne è capace , e tu, seppure ti sei ispirata ad un film , ci se riuscita alla grande !
E poi cos'è questa novita: '' Mi prese piano tra le braccia e io posai la testa sul suo petto, rannicchiata come una bambina. Syn cominciò ad accarezzarmi i capelli. D’un tratto la mia testa si riempì di ricordi. Una canzone. Delle risate. Un’auto. Una curva. L’impatto. La mia camicia preferita sporca di sangue. Il rumore delle sirene dell’ambulanza, lontano.'' Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo alla povera Layla, che a quanto pare si sta consolando con Brian. Quell'uomo è davvero irresistibile Awwwww! *w*
Clare non so il motivo, ma mi fa un tantino paura, ma è solo una mia impressione xD
E.. povero Matt, adesso gli tocca anche un'overdose...  Che cucciolo *-*
Patrick me lo immagino gay e con la passione per i pettegolezzi, non a caso fa il giornalista (si, lo so sono perspicace. ) Ma dopotutto mi sta simpatico (perdona i miei filmini mentali)
Comunque mi sta piacendo la storia e sono curiosa di sapere cosa succede in seguito. Questa fan fiction mi sembra innovativa, si, mi sta prendendo. E poi mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e la lettura è piacevole... Adesso mi sembro uno di quei critici importanti che si soffermano sull'aspetto tecnico D:
Complimenti ancora! Spero aggiornerai presto il prossimo capitolo.
In bocca al lupo per tutto!
Un bacione
Blood

E.. povero Matt, adesso gli tocca anche un'overdose...  Che cucciolo *-*
Complimenti ancora! Spero aggiornerai presto il prossimo capitolo.
In bocca al lupo per tutto!
Un bacione
Blood

22/08/11, ore 15:12

Penso di non aver ancora recensito questa storia... O almeno mi pare, ma sono troppo pigra per controllare. Che dire? Mi piace! Adoro la protagonista, adoro il rapporto (DI GELOSIA *COFF) che ha con Syn. Sono carinissimi. Se ci fosse un po' più Zacky faresti di me una donna felice :D Continua così comunque.

06/08/11, ore 10:20

scusa per il ritardo della mia recenzione =D cmq capitoli fantastci. sai adesso sn molto curiosa di sapere come si evolverála storia aspetto con ansia il prossimo capitoloo xD

01/08/11, ore 14:52

Vedi, già questo capitolo è più lungo ed è bello, davvero. Solo che, e te lo dico tranquillamente, mi da fastidio quando Brian viene chiamato Synyster. Magari Layla lo fa perchè ancora non è molto in confidenza con lui, ma ti prego inizia a chiamarlo Brian D: D:
Matt tossico? E' strana come cosa, di solito il tossico della situazione è Brian, o Zacky. Ma ti prego, non ti fermare, continua con questa bellissima storia, mi sto appassionando un sacco :)
BACI.

29/07/11, ore 22:07

Tu mi piaci! E anche molto, credimi. Da dove inizio a elogiarti?? ehmm..vediamo. Allora prima di tutto scrivi in una maniera divina, tutto è scorrevole ma dettagliato e senza troppi giri di parole. Immagino tutto come se fosse un film e questo mi piace molto. La trama sembra originale e molto carina ma aspetto altri capitoli per dartene la conferma anche se so già che sarà così. ( ora veniamo allo spazio *lecca culo* di marty) Ti adoro perché citi cose che io amo e per quanto riguarda l'introduzione accenni un pezzo di una canzone dei Muse, gruppo che io amo letteralmente, purtroppo non molti li apprezzano, ogni volta che vado su gruppi di FB a vederli li insultano solo e amo chi li cita o li prende in considerazione perché sono fantastici.. comunque, vedi di aggiornare presto, è una minaccia!! ù.ù Non posso passare altro tempo senza leggere ciò che scrivi, perché mi fa capire che non tutti sono negati come me. XD
Ora ti saluto, ma mi raccomando, aggiorna presto e continua così! ;)

Baci.

Buried.

11/07/11, ore 01:32

mi piace molto come storia ... e poi la protagonista mi sta davvero simpatica anche il signor patrick non scherza anche se quando parlava nel primo capitolo mi dava l'impressione che a parlare fosse mio nonno il modo di esprimersi e il suo raccontare storie assurde si mi portava alla mente mio nonno xD comunque continua hai i mei pieni voti per questa storia

10/07/11, ore 17:18

Ohh ecco la storia inizia a piacermi e forse il fatto che tu stia aspettando ad introdurre gli Avenged non è totalmente negativo, così si riesce ad inquadrare in pieno Layla.
Però ti prego con tutta me stessa, scrivi capitoli più lunghi! Perchè scrivi veramente molto bene ma mi fa venire l'angoscia il fatto di sapere così poco D:
Patrick lo odio infatti se l'è meritato alla grande di spaccarsi una gamba e di rimanere chiuso a Londra per l'estate.
Ora voglio vedere come si svilupperà la storia, mi piace, continua così :)
Baci

07/07/11, ore 20:12

Storia interessante, sicuramente la inserirò nelle seguite. :)
Non so sinceramente cosa dirti dato che come capitolo è breve ed essendo l'introduzione mi rimane difficile scrivere qualche commento.
Voglio solo vedere come svolgerai la storia , ora che abbiamo scoperto che Layla seguirà gli Avenged.
Ah, giusto per informazione : Patrick mi sta sul cazzo D:
Ora ti saluto , spero di rivedere presto un tuo capitolo. un bacioxxx
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 11:06 am)