La Bella e la Bestia
di Deep Submerge85

18/12/15, ore 00:05

ciao cara
storia molto molto carina, avevo io i brividi mentre  la leggevo.
come mai però è sospesa?

20/08/11, ore 15:05

Ciao! Finalmente son riuscita a beccare un tuo racconto dall'inizio! Innanzitutto la tua idea è geniale e anche coraggiosa poichè sarai costretta a confrontarti con l'originale anche se conoscendo il tuo talento, non incontrerai particolari difficoltà. Hai azzeccato i vari ruoli (Mamo a fare il papà di quelle monellacce ci stà a pennello!)senza parlare delle protagoniste principali...
In definitiva una storia che seguirò con grande interesse

23/07/11, ore 23:23

Eccomi a recensire anche questa fic, e poi credo che le tue le ho recuperate tutte, sono fiera di me (almeno spero di averle recuperate tutte -.-).
Allora andiamo con ordine, l'idea mi piace, adoro la Bella e la Bestia, è uno dei miei film di animazione della disney preferiti.
Anche le scelte dei personaggi le trovo azzeccate, ma... non per Mamoru e Usagi (padre e figlia O_o) :P, ahahahah, comunque vabbè, le protagoniste alla fine sono Haruka e Michiru, e anche se conosco la storia, sono comunque curiosa di leggere il seguito :D
ciao
Silvia

12/07/11, ore 11:26

Eccomi qui, con un pò di ritardo, ma se no non sarei io XD
Avevo detto sulla tua pagina fb che avrei letto e così ho fatto u__u
Trovo che sia una bella idea riscrivere questa storia con i personaggi di Sailor Moon, avrei fatto il tuo stesso ragionamento nel scegliere Haruka come la bestia e Michiru per la parte della Bella! Non per preferenza, ma perchè Haruka ce la vedo di più nel ruolo! Insomma, Michiru è così delicata...
Ammetto che vedere Mamoru nei panni del vecchio padre di Michiru e che ha come figlia anche Usagi, mi fa un pò strano! Ma non è una critica questa solo un mio turbamento mentale! ahahah! :D
Comunque sia, sembra proprio di leggere una vecchia storia Disney! Come primo capitolo incuriosisce molto anche se uno conosce già la storia, complimenti!

10/07/11, ore 21:23

Wow ma è un'idea bellissima!!!c'è da dire che io amo questo cartone e amo Heles e Milena, quindi sono decisamente di parte!!XD Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/07/11, ore 00:11

ciao! che bella idea che hai avuto!
tre, massimo quattro capitoli...spero che sia un pò più lunga in fondo se modifichi leggermente il film della disney non è male!

non vedo l'ora del seguito !

Vale

07/07/11, ore 15:01

è una bella idea...scritto molto bene come sempre...mi incuriosice molto...qualcosa mi dice già chi sia la bestia x))) le scelte dei personaggi mi piacciono molto...in un primo momento nn avevo capito il xkè della scelta di Usagi e Minako come sorelle di Michiru ma poi cn la tua spiegazione mi è stato il tutto molto piu chiaro x))) spero di leggere presto il prossimo capitolo x)))) e come sempre complimenti x)

07/07/11, ore 14:30

Ma che idea originale :-)
Mi piace molto.
Mamoru ce lo vedo anche io nei panni del vecchio padre XD (non lo sopporto molto)
Continuerò a seguire la tua spassosa idea!
Heles ce la vedo come la bestia feroce Ihihih
Spero aggiornerai presto Kiss