The Red Agony of A Mudblood
di Haesbich

10/04/14, ore 22:47

Accidenti... certo che non si può dire che questa fan fiction abbia un lieto fine dato che, nonostante il Mondo Magico abbia vinto contro Voldemort ed i suoi Mangiamorte, Hermione sta pian piano morendo. Ciò nonostante, il fatto che Hermione sia in fin di vita non significa per forza che morirà, giusto? Con molta fortuna e speranza potrebbe ancora salvarsi, nonostante le ferite riportate e lo stato in cui si trova. Tess

22/12/11, ore 19:37

Okkey, parto - anche se ti ho detto già in privato cosa ne penso -.
Ma è giusto che sappiano tutti che:
CHE HAI APPENA SCRITTO UNA ONESHOT STUPENDA.
Il fatto di sentire ogni minima sensazione di Hermione, il suo dolere, è una cosa davvero molto bella; personalmente mi sono venuti i brividi.
E che dire della fine, io amo Draco già di mio, poi gli fai fare una cosa così ed io svengo direttamente.
Complimenti, davvero, mi piace molto, ma davvero molo!

Un salutone. (?)
Mar - che tu conosci come Jy -. :3

12/07/11, ore 16:54

Oh tesoro mio bello, ti perdono il fatto che non sia l' altra solo per il semplice motivo che questa è stupenda!! *_* Seriamente, il tuo modo di scrivere è sempre fantastico! Anche quando devi descrivere sensazione complesse come il dolore oppure situazioni intricate dove vengono svolti anche dei movimenti! Complimenti, lo sai no che ti adoro? Grimmy

11/07/11, ore 22:51

(Arrivo tardi) Come già è stato detto prima di me, dalla pagina emerge molto bene la sofferenza di lei, merito di descrizioni che ne fanno risaltare la contrapposizione rispetto alla calma sadica dei torturatori. In particolare, avrò una percezione distorta, ma vedo una continuità nel controllo di se stessa che riesce ad avere: nella lucidità che mantiene sotto i colpi, nella decisione della reazione, nello sfruttare a pieno le propre forze, persino nella consapevolezza della propria sorte (non poteva esserci conclusione più adatta). Davvero un bel personaggio, e uno stile che sa coinvolgere. Complimenti e continua così!

07/07/11, ore 16:19

Nuooooooo T.T
Uffa, queste one-shot sono sempre troppo brevi! Quand'è che scriverai una long?? Eh? EH?
A parte gli scherzi, sei stata bravissima! I dettagli con cui condisci le tue storie rendono queste ultime degli autentici piccoli capolavori! Qui, in particolar modo, riesci a far assaporare al lettore l'immenso dolore fisico provato da Hermione mischiato alla grande forza di volontà che caratterizza questo splendido personaggio!
Finale sorprendente nel senso più buono del termine e, soprattutto, senza traccia alcuna di banalità!
E, come sempre, i miei complimenti per il tuo spiccato senso della grammatica!
Sei proprio un piccolo fenomeno, lasciatelo dire!
Cri

07/07/11, ore 14:58

E' la prima volta che vedo Hermione sotto questa luce....e devo dire che l'ultima frase " in fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova grande avventura."che se non mi sbaglio la dice Silente nelll'ultimo libro,è davvero ad effetto ! Beh che aggiungere oltre a questo..posso solo dirti COMPLIMENTI :D

07/07/11, ore 14:47

WOw!!!!
Allora Herione muore?!
Questo cpaitolo è agghiacciante!! Fa venire i brividi...non scherzo....
Mi dispiace per Hermione,però non ha sofferto più almeno.....
Bellissima non so che dirti ......
Mi piace com'è scritto e la trama pure !!!!
A presto !!!!!!!

Meorpe Molly Lestrange