Shrinking Universe
di nomatterwhat

10/07/11, ore 22:59

10051*____* Che bello trovare una fanfiction su questa coppia, che purtroppo è fin troppo sottovalutata, e che per qualche motivo ha poco seguitoç^ç Li amo assieme. Non sono un pairing facile, né dal punto di vista psicologico e relazionale né nella trattazione dei personaggi per scrivere su di loro, ma non capisco nemmeno tutto questo snobbarli;__;
Però sono felice, qualcosa di nuovo su di loro è sempre una bella sorpresa*__* La fanfiction è adorabile, Byakuran è IC, enigmatico come sempre, capace di dire le parole perfette per confondere Shoichi, per mandarlo nel panico e, al tempo stesso, per legarlo di più a sé. Sho-chan, anche lui è perfettamente in carattere<3
Ho letto un doujinshi con uno scenario simile, hai preso spunto o è un caso?*__* Concludo dicendo che ho apprezzato molto*___*
Buona serata!<3

10/07/11, ore 18:40

Ciao, finalmente qualcuno che scrive su questa coppia che per me ha molti hints anche nel manga, ho trovato i due personaggi IC, e la storia è ben scritta e molto dolce , mi stupisce che nessuno l'abbia recensita. Complimenti