*A Shelter From The World *
di MissHarvelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/14, ore 15:16

Ciao,
ho finito di leggere adesso la tua storia! Mi piace molto ed è anche scritta molto bene!!
Adoro i liceali, sto riguardando tutte le puntate!
Ho visto che è molto che non aggiorni ma mi piacerebbe che tu lo facessi, sarebbe un peccato non finirla!
Beh spero che lo farai.
Un bacio,
Ludo

04/07/12, ore 22:43

E' passato un anno...hai mollato? Bella storia comunque

01/05/12, ore 16:54

Questa storia è sempilcemente: Arcisuperstupendissima!!!!!!!!! Ti prego continua.....Questa storia mi fa impazzire!!!!!!!! :DD

22/03/12, ore 15:59

Ciao la tua storia è bellissima..ma quando la continui? Spero presto!
Deny1994

01/11/11, ore 17:43

secondo me il capitolo invece è molto carino, credo che siano arrivati a un punto di svolta anche se claudio si è un pò fregato con le sue mani XD quella giada odiosa sarà spuntata appositamente ù.ù mi è piaciuto il richiamo alla semplicità dei discorsi di cui avevano già parlato. I personaggi sono lontani anche per me nel tempo sinceramente però mi piace leggerli scritti date, li trovo piacevoli^^ tra l'altro ieri sera sono andata in un posto a bere una cosa e appoggiato fuori da sto posto c'era "l'attore" che faceva Vasco nell'ultimo liceali da me tristemente abbandonatoXD il mio ragazzo ha detto che lo conosce ahahah però non ho potuto dire ai nostri amici del perchè sapessi chi fosseXD mi avrebbero seppellita se gli avessi detto dei Liceali XD cmq ai tempi di Claudio la fiction era carina, senza Federico il tutto ha perso di senso... un motivo in più per leggerli^^
a presto fabina <3

01/11/11, ore 17:16

Ehi non eri tu quella che diceva che Giada non portava guai? Comunque mi sa che è abbastanza una sciaquetta, ora passiamo al capitolo. Bello, davvero. Diciamo che forse Elena ha la stessa grinta del telefilm, capisco la sua uscita di scena, certo che però povero Claudio. Ha travisato quello che stava succedendo, speriamo facciano la pace. Un bacio sara.

25/10/11, ore 17:28

ehi eccomi^^ allora la catenina mi ricorda qualcosa XD mi è molto piaciuta dentro il capitolo come legam tra loro due e sono felice che abbia portato elena a mollare cook che aveva stancato aprecchio e che noi odiamo da sempre ahaha questa giada ancora non so bene cosa combinerà però già far ingelosire Elena è una cosa positiva^^ la scena al mare è stata molto carina ;) mi piace il fatto che parlino della propria vita liberamente. Non ricordo nulla sulla madre di elena e mi fa piacere che tu l'abbia tirata in ballo cosa che invece nel telefilm non mi pare sia accaduta molto spesso. Molto piacevole come capitolo^^ tranquilla non preoccuparti per halloween nè per il ritardo è giusto che scrivi quando vuoi e quello che vuoi nel momento opportuno. Infilarci dentro Halloween a tutti i costi non aveva senso a me il cap è piaciuto così ^^
baci!

25/10/11, ore 15:19

Bentornata, devo ammettere che ti davo per dispersa, ma comunque il capitolo mi sembra molto bello. Spero che Claudio la prenderà bene, ma io ne sono sicura, magari farà la danza della felicità. Okay cerco di riprendermi, Elena e Cook si sono mollati, finalmente oserei dire. Brava, lei è stata una tipa tosta e non si è lasciata mettere i piedi in testa, mi è piaciuta. Un bacio e al prossimo capitolo, che spero arrivi presto Sara.

24/10/11, ore 19:35

ciao, sono nuova di efp, la tua è stata la prima fan fiction che ho letto, mi è piaciuta moltissimo complimenti, non vedo l'ora di sapere come va a finire...

19/09/11, ore 21:29

eccomi perdonami non avevo notato l'aggiornamento^^ allora penso che i regina celi vada bene anche se io sapevo che è riservato a chi è in attesa di giudizio, non credo che lo metterebbero lì cmq non sono un'esperta e in effetti ci frega ben pocoXD hai fatto bene a non inserire un fatto di cronaca nera nel racconto, anche perchè è stata una cosa orribile e profondamente assurda che c'entra poco con la storia. La riconciliazione non mi è apparsa per niente affrettata, ma giusta. Sono stata contenta di vedere che Elena ha giocato un ruolo così importante nel processo e che ha aiutato veramente claudio. Sono state entrambe due bellissime scene**
ti capisco anche io scrivo molto meno ma per fortuna ho i cap già scritti che sono prontiXD
attendo aggiornamenti!
bravissima<3
giuls

18/09/11, ore 13:53

Santo cielo, bellissimo capitolo. Ci voleva finalmente la riappacificazione tra Claudio e suo padre e spero per noi che gli avvocati nuovi non siano quelli che ha visto fuori dal carcere Elena altrimenti prevedo grossi guai. Capitolo molto bello, complimenti. Un bacio sara.

29/08/11, ore 21:25

eccomi fabi di ritorno da londra mi fiondo nel commento^^
allora la prima parte è piaciuta molto anche a me, pure la seconda ovviamenteXD, però sono particolarmente d'accordo con te per vari motivi. 1) io ho sempre tifato Cesare 2) un ragazzo gay lo è e basta non è che cmabia idea ogni tre secondi 3) la confusione posso capirla però come hai detto tu sta cosa dell'essere andati a letto insieme non ha convinto manco me! La seconda parte con elena e claudio io l'ho trovata molto dolce soprattutto quando lei gli sussurra che l'ha perdonato, non so perchè ma ho proprio avuto un flash della scena con loro vicini che si parlavano senza essere sentiti. Questa piega di fine capitolo è partticolarmente piacevole e inoltre sono curiosa di vedere come reagirà elena dovendolo accompagnare in un posto dle genere a fare una cosa così importante, credo che sarà qualcosa di molto forte per lei e che li legherà maggiormente. Questa Giada non ho ancora ben capito che ruolo avrà, ma tu mi hai rassicurata quindi sto tranquillaXD
come sempre è un piacere leggere i tuoi cap e lo faccio con grande gioia<3
a presto mia cara**

29/08/11, ore 16:01

Tesoro capitolo bello. Vediamo il litigio tra Claudio ed Elena effettivamente va avanti dal capitolo 7 quindi era giusto che chiarissero, prima o poi. Per il triangolo, anche io ci sono rimasta male nella serie, insomma non si può far finire a letto Valerio e Lucia se lui è gay e poi lei si è rimessa con Cesare e non le andava bene nemmeno Cesare, che cavolo di sceneggiatura hanno scritto gli autori io ancora non riesco a capacitarmi. Il tuo finale mi sembra più degno, comunque non mi fido molto di questa Giada a dire il vero, vedremo che cosa porterà. Un bacio sara.

26/08/11, ore 02:47

come ti ha già detto butterphil,via del corso è una via piena di negozi,dove ci sono solo palazzine..
un'altra zona dove potrebbe abitare valerio,che secondo me è anche abbastanza indicata,è i parioli!anche qui niente villette,ma è una delle zone della cosìdetta "roma bene",ci sono certe case dove il lusso è anche troppo secondo me >.<

per quel che riguarda il capitolo direi che questa "vecchia fiamma" di claudio ci farà un pò penare,spero non troppo però!
e ginevra beh..che dovesse dei soldi a qualcuno di potenzialmente pericoloso per un motivo così me lo aspettavo.
spero abbia una giusta punizione,senzà però dover soffrire troppo,concediamole almeno la possibilità di riscatto ;)
a presto fabi ;)

23/08/11, ore 22:36

Fabi ti commento anche da londra poi non dire che non ti adoroXD allora via del corso purtroppo non è adatta come strada perchè è la via dei negozi e non ci sono villette ma solo palazzi :( ti consiglio di eliminare la villetta a schiera visto che a roma in centro non ce ne sono e di inserire "la palazzina" magari sul lungo tevere o a trastevere che sono zone trafficate e centrali ma dove la genete vive anche^^ passiamo al cap che mi sembra più importante<3 allora intato chi è sta giada?? sono felice della presenza di un personaggio femminile che metta alla prova elena, è davvero una buona idea^^ inoltre il tizio alla fine mi ha messo un' ansia pazzesca ç__ç però ginevra se lo merita ù.ù spero che elena trovi claudio** mi è piaciuto molto il discorso di valorio sulla frase di pascal<3 per finire purtroppo come sai io ho scarsa memoria quindi non so nulla del figlio di lucia ç__ç spero che troverai presto il nome^^ mille bace sei sempre bravissima come sempre!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]