Complicated Love
di What is her name

15/07/11, ore 00:04

L'inizio mi ha colpito, è molto interessante e spero tanto che aggiornerai presto. Mi piace il modo in cui scrivi, in queste poche righe sei riuscito a darci un'idea generale della situazione, introducendo il Fantasy, ma anche la descrizione dei personaggi. Complimenti e aggiorna presto

Ciao _dreams_<3

08/07/11, ore 13:55

Ok, l'inizio è interessante, il fatto che la madre sia una depravata non mi era mai capitato di leggerlo e devo dire che mi ha shockato un attimo all'inizio ma poi ho pensato "voglio proprio vedere come va avanti!" Mi ha incuriosito, ecco! Il lato fantasy si può già intraveder, cioè la forza sovrannaturale della mammina e il fatto che la gente è spaventata, ma non riesco ancora a dire dove porta... Bene! Mi intriga sempre di più! Spero di leggere presto il secondo capitolo :D

07/07/11, ore 22:00

Ciao,
beh come inizio direi che mi ha un pochino scioccato. mi disgusta questa donna orribile e malata. E mi fa pena il povero Jack. Confido che la situazione per lui migliori quanto prima.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Aggiornerai settimanalmente o ogni due?

Ciao ciao
Iry