Recensioni per
La Gilda!
di Sybeoil

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/09/11, ore 18:03
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Una storia carica di sentimento che ti fa restare incollato allo schermo fino alla fine per la curiosità.
Parole giuste che descrivono al momento giusto.
Una descrizione sempre ampia e dettagliata.
Una spiegazione dei pensieri e dei sentimenti sempre nel modo e momento giusto.
Amore, intrighi e inganni, tutto ciò si trova in questa formidabile storia.

Nuovo recensore
04/09/11, ore 21:33
Cap. 1:

Ciao! Mi sembra appassionante già da ora, eh sì, mi sa proprio che me la leggerò fino all'ultimo capitolo! :) Brava! Mi piace l'atmosfera che hai creato per descrivere la notte e l'atteggismento che hai usato per caratterizzare l'assassino. Mi ha fatto troppa tenerezza "l'imprevisto"..

Sanne

Recensore Veterano
08/07/11, ore 18:13
Cap. 1:

Ciao! Ho appena letto la tua storia, e visto com'è scritta ti faccio i miei complimenti :) spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Anonima

Nuovo recensore
08/07/11, ore 18:07
Cap. 1:

Complimenti per la storia,la trama è molto interessante e il genere è uno dei miei preferiti.
Mi piace anche il modo con cui ti esprimi,dato il prologo mi aspetto molto dalla storia già dal prossimo capitolo!!
Alla prossima,
Squall99

Recensore Veterano
08/07/11, ore 14:17
Cap. 1:

Ho letto ora il prologo e mi è sembrato piuttosto interessante. A dire il vero l'introduzione non mi era sembrata fantastica, perché scritta in un modo piuttosto banale che si è visto ampiamente anche nelle trame presentate al concorso di efp e la casa editrice, ovvero sullo stile "mi chiamo... e sono...". Il mio consiglio è quindi innanzitutto quello di modificare l'introduzione perché in un certo senso banalizza la storia che invece è molto interessante...
L'idea di una gilda di assissini mi pare infatti un'idea curiosa, anche se sicuramente potrebbe non piacere agli amanti delle storie "pace e amore" XD in particolare io, che amo invece le storie fantasy con spargimenti di sangue e piene di personaggi tuttaltro che buoni,l'ho trovata un'idea particolarmente interessante.
La narrazione mi è sembrata abbastanza corretta, le varie scene si possono immaginare chiaramente e non ho riscontrato nessun tipo di errore. Solamente le descrizioni, in particolare quella della stanza in cui si è compiuto l'omicidio, mi sono sembrate un po' "piatte", lasciavano un senso di indifferenza al lettore, ma probabilmente è solo qualcosa che migliorerà solo col tempo e l'esperienza... inoltre ho notato che qualche volta usi parole troppo vicine al linguaggio parlato e quindi non del tutto adeguate come "cacciare un urlo".
A parte ciò la storia mi è sembrata interessante...

ciao ciao

p.s. se ti va mi piacerebbe avere un tuo parere riguardo alle storie che scrivo io che puoi trovare nella mia pagina autore ;)