Cassie
di Eirween

10/07/14, ore 17:49

Anche se hai pubblicato questa storia un trilione di tempo fa e molto probabilmente non leggerai mai questa mia recensione (vabbè,fa lo stesso,non è importante), ho voluto lo stesso lasciarti una mia piccola recensione perchè questa storia le merita assolutamente tutte. Bhè,che cosa posso dire? E' tristissima come non so cosa,ma allo stesso tempo è meravigliosamente stupenda. Mi è piaciuta veramente tantissimo. Cassie come personaggio l'hai descritta perfettamente bene sotto tutti i punti di vista,fisici e non. E' veramente strabiliante. Va immediatamente nelle mie preferite. Bye Bye!

03/06/12, ore 17:44

Wow, sono senza parole. Scrivi benissimo, descrivi i personaggi in una maniera che ti fa sembrare di conoscerli da sempre. La storia è coinvolgente, originale. Descrive una situazione comune nei ragazzi di oggi. È terribilmente realistica. E, lo ammetto, alla fine mi sono quasi commossa. La storia finisce nelle mie preferite, te lo meriti. Complimenti.

13/07/11, ore 23:24

Stupenda, non saprei descriverla in altro modo.
È scritta in un modo fantastico, utilizzando delle frasi apparentemente semplici per descrivere una realtà così difficile e complicata.
Triste, è vero, e anche molto, ma ho sempre pensato che le storie così malinconiche abbiano un fascino che il lieto fine non riesce a dare.
Cassie è descritta così bene che non è difficile immaginarsela con quei capelli lunghi e con il troppo mascara sulle ciglia.
Per non parlare della personalità così complessa del personaggio che hai comunque reso in modo perfetto.
Ti faccio i miei complimenti, è una storia magnifica :)

12/07/11, ore 16:39

Di solito non leggo storie come questa e a dire il vero qui sono capitata per caso, ma arrivata all'ultima parola ho sentito l'impulso di dirti cosa penso: la tua storia è veramente splendida. Il tempa seppur drammatico è affrontato con una tale delicatezza da far rabbrividire e Cassie è ciò che di più reale si possa leggere. Complimenti di cuore. Mi hai fatto apprezzare il genere.

11/07/11, ore 11:43

Oddio, quant'è bella...e per diversi motivi:
innanzi tutto Cassie è descritta talmente bene che sembra di conoscerla davvero, come se ce l'avessi davanti e vedessi tutte quelle sfaccettature di lei di cui hai parlato.
ti ci fa affezionare, a suo modo, anche se da come l'hai descritta pare che nessuno tenesse tanto a lei.
poi ti coinvolge in maniera assurda, leggendo la parte della lettera mi stavo commuovendo! Sarei voluta entrarci dentro e abbracciarli anche io!
Complimentissimi per questa fanfic, è davvero bella! E io non so che altro dire...beh, basta, tutto qui, ma pensavo fosse d'obbligo lasciare almeno una piccola recensione *w*

08/07/11, ore 04:24

Non si sa mai bene cosa dire quando ci si trova di fronte a un  tema scottante affrontato con tanta delicatezza, dolore e capacità analitica. Si direbbe quasi che tu abbia vissuto questa storia in prima paersona, perchè non hai davvero trascurato niente, ogni minimo dettaglio è partecipato e  carico di emozione, raccontato con proprietà di linguaggio, dignità e realismo dei sentimenti. Stra-complimenti, e by the way, anche io ho chiesto HTH per il mio fune................