L'amore cambia molte cose, eccetto Noi.
di Simply96

Grazie Simply per avermela consigliata è meravigliosa!! Sei bravissima, veramente! Di solito le DxG che trovo non sono tanto belle come le AxH o le DxC ma questa è bellissima!!!

L'avevo già letta quest'estate (non avevo ancora l'account per commentare D:)
Così commento ora u.u (meglio tardi che mai O.O)
E comincio subito a dire che è FAVOLOSA!
Non solo perchè è una DxG (DxG 4 ever **) ma sopratutto perchè è scritta molto bene, ed in un contesto comune ma che si trova raramente su questo sito :/
Sai che una storia simile è capitata pure a me col mio ex ? xD Ma al mare però...
Vabbè, che altro dire? All'inizio pensavo che Duncan se ne fosse davvero andare con Courtney (Non sia mai!!!!! D:)
Ma poi sono rimasta contenta quando ho scoperto che era in riformatorio o prigione o quel che è xD
Ancora complimenti! :D
Alla prossima DxG u.u :)

Com'è che io non ho ancora commentato questa fic?
Probabilmente perchè avendo visto il paring Duncan x Gwen mi deve essere passata la voglia, ma perdonami, non avevo visto che l'autrice eri tu! Quindi, per te e nessun altro - dovresti sentirti onorata :P - ho deciso di leggerla fino alla fine e anche di recensire, ovviamente. xD
Allora come sai, la coppia non mi piace, non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, ma la tua fanfic è davvero carina! :)
Gwen che va ad una festa? Ok, questo non me lo sarei mai aspettata, forse Geoff l'avrà contagiata un pochino.
Uffaaaa quindi Duncan non è veramente scappato con Courtney?! Ma perchèèèèèè T_T
Ok, basta! xD
La parte dove descrivi i sentimenti di Gwen è molto ben fatta, stile ottimo come al solito :)
E' anche molto dolce quando lui la spinge in piscina e poi scoppia a ridere, tipico di Duncan!
E nessuno dei due si ricorda il numero di telefono dell'altro, tipico di entrambi!
Quindi direi che i personaggi sono abbastanza IC, sei stata fantastica come sempre! ^^
Scusa se questa recensione  non è lunga ed entusiasta come le altre che ti mando, ma sai è molto tardi, è l'una e trentaquattro, ops trentacinque di notte!
Dillo che commenti così perchè odi la Duncan x Gwen al pari dell' Alejandro x Courtney emh.. :D
Ahahahah scusa il mio scetticismo, ma io personalmente questa coppia - se coppia si può chiamare -  non la posso proprio vedere... Nonostante questo la tua storia non mi è dispiaciuta, anzi l'ho trovata molto carina e ben scritta, quindi è già tanto per i miei standard! xD
Pezzo preferito?? Umh vediamo un po', forse questo qui:

Lo avevo chiamato io un paio di volte, anche solo per vedere come stava.
Ma il telefono era sempre staccato. ( Mi raccomando, non iniziare mai una frase con "ma", è grammaticalmente scorretto. )
A casa non rispondeva nessuno.
Gli amici non lo vedevano da tempo.
Dov'eri finito Duncan?
Forse... era scappato con Courtney?
Ma no... insomma, so per certo che è un tipo poco affidabile, ma non fa soffrire così le persone. ( Certo, e la mia povera Courtney, allora? U.U )
Non è da lui.
Non è da l'uomo di cui mi sono innamorata.

E, no non è il mio pezzo preferito perchè si accenna ad una possibile fuga d'amore tra il Punk e la Perfettina!
Oddio, ti giuro, questa è la prima ed ultima volta che commento con l'html, sto andando fuori di testa, faccio copia e incolla e mi scrive gigantesco oppure non scrive proprio -.-
Ma mi serviva per sbarrare le parole *sospira*
Ok, se si blocca un'altra volta vado di matto! Perdona lo sclero xD
Adesso vado, non vedo l'ora che aggiorni quell'altra tua long fic! Di cui ovviamente non ricordo il titolo.. Dai, quella con Courtney principessa!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Adesso sono quasi le due.. Ti rendi conto che ho impiegato mezz'ora con sto c***o di html?! >.<
PPS: E se ti mettessi tra gli autori preferiti? :D

E      EEWEefsrgvrthd

Nonostante io scriva principalmente sulla TxG, anche la DxG è una coppia che non mi dispiace affatto ;)
E questa mi è piaciuta particolarmente, molto bella!
I pensieri di Gwen sono resi benissimo e la narrazione scorre che è una meraviglia.
È tutto molto naturale il modo in cui accadono le cose, e quell'ultimo momento di tenerezza alla fine tra Gwen e Duncan l'ho trovato veramente... Tenero! ;D
Il fatto che Gwen non si arrabbi molto e che lo perdoni con facilità mi sembra molto importante, perché è proprio qui che si nota la differenza tra il rapporto che ha con lei e con quello che aveva con Courtney.
Bella, bella! ;D

Bella storia.
Duncan in liberà vigilata per un vetro rotto?? Mi sebra un po' poco un vetro rotto di una macchina per andare un mese in carcere...
Per il resto non ho nient' altro da dire se non che questa fic è varina. Come la serie!!
Koku

Ma buonasera, anzi: buonanotte! ^^
Allora, la storia mi è piaciuta (te lo sta dicendo una che è fan della TxG), sopratutto il modo in cui hai descritto le emozioni di Gwen.
Duncan che spacca il finestrino dell'auto del suo vicino... Non cambierà mai eh? xD

"Sembravo una vera a propria teenager americana, una di quelle che hai parti vestono come puttane e che diventano reginette al primo ballo che vanno, rimanendo casualmente in cinta, ovvio."

Mi sento in dovere di farti vedere gli errori nelle parle evidenziate: "ai party" e "incinta" :)
La prossima volta sta un pochino più attenta alla grammatica. :)