There's nothing that I wouldn't do, to make you feel my love.
di nancy_

XD XD è una storiella davvero niente male ! complimenti! ovviamene anche io, come d' altronde mezzo mondo ( inclusa l' adorabile hannah XD ) shippo fortemente la crisscolfer, e una scenetta del genere secondo me potrebbe perfettamente accadere ( o, come più probabile, è davvero accaduta ). i soprannomi dati l'uno all' altro, le prese in giro, la familiarità con cui parano, l'entusiasmo di entrambi per HP secondo me descrivono bene quello che noi sappiamo o abbiamo visto del carattere dei nostri due " eroi " . quindi per me la tua prima storia è venuta molto bene :)

Okay,sono in ritardo,lo so e per questo mi autoinvestirò col trattore rosa,però amouur mi stupisci sempre dippiù,tu sei brava in tutto e anche a scrivere*O*
Hai delle bellissime idee e nessuno conosce il CC meglio di te. CONTINUA, NAU.
la tua adorataH mogliettina u_u <3

Ahahah... che carina!
Il fatto che Chris e Darren siano così legati mi piace moltissimo...
E poi la sorella di Chris, Hannah, è così adorabile!
Mi sono piaciute molto i riferimenti, soprattutto quello a "A very potter musical", che adoro.
La parte che mi è piaciuta di più è:

"Io ti avrei lasciato a terra nella sala e sarei scappato con Tom Felton per una notte di fuoco." Gli rispose al messaggio.
"Guarda che se non ti ritiri tutto, giuro che ti racconto il film dall'inizio alla fine."
"Non ti azzardare piccolo hobbit, se accenni solo a qualcosa giuro che ti uccido."
"E tu uccideresti il piccolo Darren Criss?"

Ahahah... sinceramente io avrei seguito Chris e Tom xD
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Sere

Molto molto carina!
L'hai resa molto realistica!
Complimenti!
Se per caso decidessi di continuarla, la leggerei sicuramente!