Per l'amor del cielo!
di Mirokia

01/08/11, ore 01:21

Viva il nonsense! *-* *saltella*
Ma quanto è divertente?! Ho riso come una dannata nell’immaginarmi la scena.

Near sei sempre così dannatamente empatico verso gli altri, nevvero? *sarcasm mode: on*
A Mello, invece, mancano solo le corna e la coda per essere dichiarato a tutti gli effetti un diavolo. Sisi. *annuisce convinta* Però è sempre uno spasso vederlo in azione, così come il povero Matt, che è sempre così ‘sensibile’ nei confronti del biondo. E vederlo fare la lista di tutte le Santità mi ha fatto sbellicare dal ridere.

Porca paletta! E’ proprio una bella fic, anche dal punto di vista strutturale, come punteggiatura, sintassi e tutto il resto.

E credo che adesso me ne vado a dormire perché già do i numeri. Comunque, gran bella fic, brava! *.*

Love,

- Hera.~

08/07/11, ore 16:22

Oddio xD Davvero fortee!
Mi stavo sbellicando.. Mello con le sue trovate geniali, Near sempre una mummia e.. povero Matt! xD
Davvero carina, complimenti! ^^
xoxo

08/07/11, ore 15:35

Near è sempre demotivante, Gesù! :D

"-Non voglio morire…- la voce tremante e ormai appena udibile di Mello arriva a tratti alle orecchie di Near, inginocchiato al suo fianco da già dieci minuti.

-Non stai morendo, Mello.- dice quello con tono piatto, osservando senza emozione il corpo nudo del ragazzino immerso nella vasca da bagno piena di acqua e un liquido rosso non dissimile dal sangue.

-A-aiutami…E’ stato…Kira…- mormora l’altro a fatica, il braccio che si solleva appena sul pelo dell’acqua.

-Kira non conosce il tuo nome, Mello, e non ha idea di che faccia tu possa avere.-"

AHHAAHAHH fantastico!!!
Ma pure Matt
"Morendo, hai capito? Morendo! C’è sangue ovunque, santo Iddio, e Gesù e l’Immacolata concezione, cazzo Mello, non morirmi adesso, dobbiamo giocare l’ultima partita contro l’Istituto di fronte, dai, apri gli occhi, e dai, cazzo!"

Formidabile!!!
Immagina la comicità della scena!!!
Se queste sono le cose con cui fai sorridere, ti prego continua così che sei un toccasana per l'umore!!!
Brava davvero!
Yours sincerely,
Nijinsky

08/07/11, ore 11:43

ahahahahaah bellissima!! Di solito i racconti demenziali non mi piacciono, bè anche se questo non si può dire demenziale, più che altro molto comico!
Mi hai fatta morire dalle risate xD complimenti! Povero Matt, tutto disperato e Near completamente impassibile!

08/07/11, ore 10:50

Hahaha ma che nonsense divertente!! Mi piace!
Hahhhehehehhahihhi che tre baka baka!! Brava, mi è piaciuta e mi sta... heheheh.. facendo sghignazzare come un' idiota! Entra immediatly nel porto delle preferite! ^-^
Bacio e abbraccio, NEne