Asfalto, sangue e pioggia
di tappanasina

28/10/11, ore 20:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non e possibile!!! XD
Ho pensato che fosse Alfred fino all'ultimo ma invece era l'unicorno!!!! XDDDD
Sei terribile!!! XD

«Io ti voglio bene… Te ne ho sempre voluto…» l’inglese arrossiva, ed era evidente quanto si fosse sforzato per dire quelle frasi.
Comunque, sentiva che la sua ora era arrivata.
Arthur pensò che quella non era di certo, la morte adatta ad un eroe come lui.

Nuoooo,alfie ç.ç dio,che scena triste!Alfred non mi morire o t'ammazzoooo!!!!! >M<

Però, in quell’ istante, e davanti ai suoi occhi, Diamond l’unicorno spirò, esalando il suo ultimo respiro.

O.O.......LOL
No,aspetta un secondo.....COSA?!
*Rilegge*
......LOL
non so che altro dire,smplicemente! >.<
Ora vado e ti lascio in pace!! XD

bye bye!!!!!!!!!!

09/07/11, ore 00:07

Non è che sia scritta male, ma, francamente, non capisco qual è il senso.
Insomma, è giocata sull'equivoco a base usuk, ma la scoperta di chi è il salvatore non fa per nulla ridere (se questo era l'intento). Insomma, qualcuno ci perde le penne lo stesso. Non è bello.
E sul comportamento di Inghilterra da perfetta eroina tragica, francamente non so esprimermi: non capisco se c'è un intento comico o se è qualcosa di serio.
In definitiva, se doveva far sorridere, non ci è riuscita, e se doveva comunica qualcosa, ha fallito anche in questo.
Al massimo, si può definire un esercizio di scrittura.

08/07/11, ore 20:02

mondo crudele çAç povero Daimond °^° per sempre nei nostri cuori <3
povero Arthur D:
by the way, fic davvero carina xD e insolita sì,come ti hanno già commentato. Ma davvero carina. Povero Unicorno >o<  *consola il povero Iggy*
critiche nada da dire,quindi passo direttamente a farti i complimenti e ad augurarti di migliorare ancora,alla prossima! ;D
byes

08/07/11, ore 14:21

E' di sicuro una storia insolita XD
L'idea è stata molto carina, mi aspettavo che quello a salvarlo fosse Alfred (insomma, il solito) e già ero preparata psicologicamente alla delusione, però wow, l'unicorno alla fine mi ha proprio sorpreso! XD
Ed è proprio il finale che salva abbastanza la fanfiction, perchè altrimenti sarebbe stata abbastanza banale. Apprezzo molto l'originalità (e la stupidità, se vogliamo metterla così XD) dell'idea.
La storia è breve quindi non c'è molto da dire. Con la sintassi vai abbastanza bene, anche se la situazione di lui che viene investito mi è sembrata molto surreale, come se la vedessi a rallentatore. Infatti, quando uno viene investito, non ha molto il tempo di rendersene conto, altrimenti la macchina potrebbe frenare, no? Semplice così, per il resto ci stanno qualche imprecisioni ed errori qua e là.
Per esempio un errore di punteggiatura: Però, in quell’ istante, e davanti ai suoi occhi, Diamond l’unicorno, spirò, esalando il suo ultimo respiro.
Dopo Diamon l'unicorno (nome ECCELLENTE, fai i complimenti alla tua amica) non ci vuole la virgola, perchè tra il soggetto e il verbo la virgola non va XD
Il cuore che gli salive lentamente in gola, qui un errore di battitura, saliva. E ribadisco che quando uno viene investito, il cuore non ha il tempo di salire in gola lentamente, huhuhu.
Apparte questo, la storia complessivamente mi è piaciuta, e scommetto che piacerà a molte altre persone, se ti va correggi gli errori che non avevi notato, e ci sentiamo alla tua prossima fanfiction! XD
Baci baci
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 02:36 pm)