Born this way
di Alchimista

29/05/12, ore 15:36

Ciao, forse è un pò tardi per scrivere una recensione però, dato che sto leggendo solo ora la storia e ne sono rimasta davvero colpita, decido di ignorare ciò che possa pensare la gente e dico semplicemente che sei BRAVISSIMA :D Spero di poter leggere presto un altro frutto della tua bravura... Baci <3

11/07/11, ore 15:20

"Beccati qst Kate Middleton " cit Kurt <3
We Moony perdona il mio ritardo nel recensire qst fantastica fanfiction,ma volevo aspettare di finire di guardare la seconda serie così da poter immedesimarmi nella lettura fino in fondo...Amo il rapporto che si è venuto a creare tra Kurt e Blaine,dp tanta sofferenza ank il nostro Kurt ha trovato la felicità o almeno il primo vero amore...è stupendo poter immaginare che l'amore che li lega poxxa superare ogni pregiudizio di persone del tutto ignoranti...Cmq ankora complimenti non sapevo scrivessi così bene hai un roseo futuro da scrittrice xD hahahahahahah...
Un bacione EricaCullen

08/07/11, ore 19:55

Ma no, è molto carina questa fic, non temere :) Fa sempre piacere leggere un'introspezione su certe scene, la tua mi è piaciuta molto, non è banale. Ho apprezzato il punto di vista di Blaine, povero cucciolo, deve essere stato più che traumatico quel ballo a cui ha partecipato, ma ho amato il modo in cui pensa a Kurt, il suo voler essergli di aiuto, non farlo soffrire, il modo in cui si scioglie di fronte all'altro. E' davvero adorabile.
BTW è stata una puntata epica, il loro rapporto ne è uscito ancora più forte e soprattutto si è capito quanto si compensino a vicenda e quanto uno sia di aiuto all'altro e viceversa. Quindi sì, la tua storia mi è piaciuta molto :) e spero di leggerne altre. C'è qualche svista ogni tanto, ma la narrazione e le scene in sé vanno davvero bene.

08/07/11, ore 19:18

Complimenti! Veramente bella questa immersione nei pensieri di Blaine. Hai reso benissimo quello che traspariva dalla puntata. E' stato un piacere leggere queste parole di una dolcezza infinita e disarmante. Essendo una fan adorante del Klaine, non posso che adorare il fatto che fai trasparire forte il lor legame e il loro amore.

08/07/11, ore 14:55

Perchè dici che non ti piace?
E' bellissima!
Il fatto che Kurt abbia avuto il coraggio per tutti e due, che abbia spinto Blaine a superare la sua paura mi ha fatto riflettere su questo avvenimento, che devo dire avevo un  pò sottovalutato.
Il ricordo di Blaine mi ha lasciato senzxa parole: solo delle persone senza cuore potrebbero fatto delle cose simili.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!
A presto,
Sere

08/07/11, ore 11:44

io non lo trovo ne brutta ne banale, al contrario mi è piaciuta moltissimo!! mi piace sempre leggere storie introspettive, che scavano i sentimenti dei personaggi...in effetti nella scena dal ballo blaine non è di molto aiuto a kurt, ma lui è talmente forte da affrontare i bulli per tutti e due. davvero ben scritta e IC...torna a scrivere su di loro^^