Addicted to Memories
di Grey Wind

25/07/11, ore 23:18

Questa shot è davvero molto bella. il tuo modo di scrivere è scorrevole  e piacevole da leggere. La storia è anche un pò commuovente. I ricordi,sono parte di tutte le persone,la parte più importante. Hai descritto molto bene i sentimenti di Doremi, mi è quasi sembrato di provarli io,e forse è così. Anche i luoghi sono descritti bene, e una buona descrizione ci sta bene,in ogni storia. La storia è bellissima,tranne per una cosa. Quel personaggio,quel lui, Akasuki.  Io adoro Doremi,e quest shot è bellissima,ma io sono una fan di tetsuya e doremi. E avrei voluto che quel lui,non fosse Akasuki ma Tetsuya. Tetsuya e doremi stanno così bene insieme,sono adorabili e mi dispice che non sia successo niente fra i due,anche se  la cosa era sotto le righe. E spero così tanto che quel  personaggio  misterioso alla fine dell'anime sia tetsuya.Sono stati cattivi a non farci il continuo,ci hanno lasciato con un pugno di mosche,ma anche con la gioia dell'immaginazione....comunque,mi sto allargango,mettiamo una parola fine a questa recensione. Brava,la storia è molto bella,la prossima volta sarebbe carina farla anche tra lei e tetsuya,se a te paice come coppia....ciao

14/07/11, ore 18:54

Ciao, davvero carina come shot. Scorrevole, fluida e ben scritta. Hai espresso molto bene sia le riflessioni che i sentimenti di Doremi, ed anche le ambientazioni e gli avvenimenti.
Mi è piaciuta molto brava, i ricordi sono una delle cose più preziose che noi tutti abbiamo e di cui dovremmo fare sempre tesoro...
Alla prossima, kiss

08/07/11, ore 15:22

Samyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!(e continua per altri 10 minuti) Altro che il 95 della maturità, questo è molto meglio!
Dio solo sa quanto puoi essere stata brava a narrare questa storia...già completa?! Ma io voglio il seguito!!
Ho provato ogni singolo sentimento di Doremi come se fosse mio, forse perché lo è. Ciò che prova Doremi-chan, specialmente ogni compleanno, è lo stesso che provo io(solo che non ho ancora avuto storie d'amore, uffa!>.< Ce la farò prima dei 25 o mi dispererò peggio di lei?XD)
E...e...perché in poche righe sei riuscita a trasmettere sentimenti così meravigliosi, quando io c'impiego, se poi ci riesco ovviamente, un capitolo intero?!XD Mi devi insegnare Samy!!! Ti prego, torna nel mondo delle fanfiction e delizia questo pubblico!*___*
Mi sono sentita onorata leggendo questa one-shot, quasi mi hai fatto uscire una lacrimuccia! è un piccolo grande capolavoro!
E mi fermo qui, altrimenti questo commento si trasforma in un intera long-story!
Samy...SPOSAMI!!!*___* Ti adoro, adoro il tuo modo di scrivere (DIVINO!!!) adoro te, adoro Doremi, adoro tutti!*muore*
Sono alla frutta e questo CAPOLAVORO finisce dritto dritto tra i preferiti!! E lo rileggerò, e ancora, ancora, e ancora*____________*
Grazie Samy, per tutto!<3

08/07/11, ore 14:55

Decisamente toccante,non c'è che dire. Piacevole da leggere e commovente,secondo me. Davvero un bel lavoro,brava! Se riesci a scrivere storie così belle la notte,dovrei approfittarne anch'io delle notti insonni...

Domanda=gli orecchini erano da parte di Hana e Akatsuki o solo lui?

Kiss,

Akikochan