Quella notte a Whisky Peek
di Shainareth

08/09/12, ore 13:54

Bellissima, brava. Ecco come si sono svolti i fatti prima della famosa notte di Whisky Peek, chissà quando si dichiareranno, allora, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/02/08, ore 09:23

Complimenti,davvero bella. Anzi,direi verosimile,mooooolto verosimile! Io non credo a una storia d'amore tra rufy e nami,sono troppo diversi,nonostante alcuni pensino il contrario! lui ha bisogno di qualcuno infantile quasi quanto lui! Complimenti,chiunque tu sia,continua così!

maho87
24/05/07, ore 18:22

ciao! storia veramente forte! e direi che se si legge il manga ci sta anche alla grande! che stiamo aspettando quello è poco ma sicuro e speriamo che oda sappia cosa deve fare su due protagonisti...io ci spero e se veramente vuole fare tutto strambo allora la coppia migliore che può fare è solo la loro e poi il comportamente dei due è simile a molte coppie di tanti anime... =) bye bye maho87

roby
22/10/06, ore 02:57

siiiii,mi e piaciuta davvero tantoooo sn contenta che alla fine zoro si e ricordato......l hai scritta davvero bene,mi e piaciuta anche la desc rizione....davvero bella!!!!!spero che ne scriverai delle altre ancora ciao roby

Diana
13/06/06, ore 10:41

Bellissima!!!!Davvero ben scritta e coinvlgente!!!Complimenti ^^

Maryon
22/03/06, ore 20:00

complimenti una bella fic

Bluking
20/03/06, ore 20:12

Bella....la prima parte mi ha divertito e la seconda dedicata a Nami e Zoro è ben costruita e coinvolgente, bello anche il finale dove per un attimo ho avuto paura che Zoro si fosse dimenticato di tutto!Bhè, forse per lui sarebbe stato meglio...non oso immaginare che interessi dovrà pagare per la maglietta che ha rotto a Nami

Kirin
17/03/06, ore 20:44

La parte iniziale è stata divertente, e quella finale ha fatto effetto. Complimenti! Comunque dubito che Zoro ripagherà presto la maglietta a Nami (e nel frattempo gli interessi si accumuleranno) ^__^