Football Final_A Game Of Love
di Ainwen

18/03/12, ore 13:18

Un'altra storia gieniale che finisce nei miei preferiti!
Ho amato questa puntata. Need you now é stato un duetto bellissimo e mi é piaciuto anche il breve momento Puckleberry sul campo da football.
Beh che dire, come al solito é scritta benissimo e hai reso Noah e Rachel ancora più belli di quanto già non lo siano insieme :)
sto amando sempre di più questa coppia e il mio odio per Finn, se possibile, sta aumentando.
Baci Greta

20/09/11, ore 14:56

Ma ma ma ma machecarina!
Il 2x11 è anche uno dei miei episodi preferiti e, oh, quanto avrei voluto vedere qualcosa dopo la bellissima esibizione Puckleberry!
Need you now è la mia canzone preferita in assoluto tra quelle di Glee. Ho tutte le compilation, ma finisco sempre per ascoltare quella canzone, soprattutto mentre scrivo. La carico a palla con la funzione replay e.. addio Alessia! (anyway, ovvio che puoi chiamarmi Ale!)
Quella scena del placcaggio a Rachel, nella serie sarebbe quello di Tina, giusto?
Quando ho visto Tina stesa a terra e Mike che per poco non gli partiva un embolo.. quasi piangevo. Sono stati carinissimi, sembrava una scena di Mulan.

Ma Rachel e Noah, non so, secondo me l'hanno resa migliore quella scena.
Bravissima, davvero.
I Puckleberry sono fantastici in tutto ciò che fanno e non poteva non essere così in questa tua OS. Lui preoccupato per lei, lei preoccupata per lui.
Lui che ha paura di rifiuto che lo avrebbe distrutto. Lei insicurissima.
E Mercedes che capisce sempre tutto!
E Finn mi è piaciuto molto, l'hai reso maturo come piace a me, brava.

E per la cronaca, adesso pretendo un abbraccio da Noah. So che tu hai scritto alla Noah.. ma io lo voglio da lui in tutta la sua muscolosa persona! XD
Mi scuso per la recensione di m.., ma sono una pessima commentatrice.
Un abbraccione, Alessia.
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 02:57 pm)

12/08/11, ore 10:21

Ohmmamma....perdonami per non aver recensito prima, tesoro mio dolce e geniale, ma sai quanti problemi ho avuto con questo cacchio di pc. -.-
Che ti posso dire. Ogni volta mi lasci con il cuore che batte a mille ed un sorriso imbecille e da "sciocca innamorata" sul volto. Me lo porto dietro per tutto il giorno, praticamente!! Sempre pronta a colpire il mio povero cuore, vedo. ù.ù
Considerando che ho sperato fino all'ultimo che la puntata andasse così...anche se invece ci hanno propinato Finn&Quinn. Maledizione, sto divagando. XD
Oddio, questo Noah iperprotettivo lo adoro!! E' così da lui...riesci a trascriverlo nei pensieri proprio come vorrei che fosse e come sappiamo bene che è, infondo. E Cedes tutta coccolosa, che riesce a far capire a Rachel quello che la sua bella testolina bacata non vuole accettare? Aaaaaaaaaaaw. E niente, insomma...sei magnifica. Continua a darmi queste storie, sai che le apprezzo, adoro, amo, venero...basta, per adesso ho finito gli aggettivi, ma sono sicura che ne troverò altri presto. ù.ù

Un bacione dalla tua Fan
Vevve

09/07/11, ore 12:14

Io ti amo sempre di più *-*
Non solo già amavo quella puntata, tu me l'hai fatto adorare in modo smisurato con questo what if?
Sei geniale u_u

Certo quel suo “ Let’s kick some ass! “ l’aveva esaltato ma era stato travolto anche dal timore…
Oh quanto ti amo per non averlo tradotto *-* E' una delle migliori battute di sempre di Rach *-*

implorò il cielo affinché quegli occhi da cerbiatta tornassero a guardarlo in modo sbarazzino…
Che dolcessa *-*

-E perché me lo dirai solo se vinciamo?
-Perché così avrò una motivazione in più per vincere…

*____* ma da dove ti escono certe cose dolciosissime *-*

Si il numero 36 era un uomo morto
Ahahaah, giusto

Le parole gli erano uscite di getto…gli altri lo guardavano sogghignando…
-Beh che avete tutti da ridere?

Ahahahha Noah, poco sgamabile, davvero xD

E poi che fa tutta la partita per lei *-* Buttando a terra quel cattivone e arrivando alla vittoria *-*

ma ti posso giurare che per te sarò monogamo
Sarà meglio per te, Puckzilla!

Lei intrecciò le braccia dietro il suo collo e gli schioccò un bacio sulla guancia…poi avvicinò la bocca al suo orecchio
-Poi però festeggiamo noi due soli vero?
Aveva usato un tono di voce molto sensuale…era sempre più convinto che Rachel Berry fosse proprio fatta per lui…
-Puoi contarci babe…

Proprio adatti l'uno all'altra devo dire xD
Ahahha, sappiamo la tua vera natura Berry!

Bravissima *-*
Va nelle ricordate perchè nei preferiti non ho posto (grrrrr >.<)
Bacionissimi, MIky