Recensioni per
Sapore di sale, sapore di mare ...
di MissCherie

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/04/12, ore 18:55

Ciao SoFunny!
Ho visto che hai aggiunto la mia storia alle seguite e allora mi sono incuriosita e ho fatto un salto sul tuo profilo e ho deciso di leggere qualcosa.
Mi è piaciuta questa breve storia, i concetti e l'atmosfera che hai descritto sono molto romantici e ben espressi, ma per quanto riguarda la grammatica, ci sono un po' di cosucce da aggiustare (per fare qualche esempio: il passato remoto indicativo alla prima persona singolare di "sentire" è "io SENTII", non " io sentì"..inoltre è scorretto dire "mi aveva imparato", si dice "mi aveva insegnato")
Naturalmente le mie critiche non sono volte ad offendere il tuo lavoro, ma penso che sia utile che qualcuno ci faccia notare i nostri errori. Credo che sia molto importante per uno scrittore, perchè è proprio dagli errori che si impara a scrivere bene.
Comunque, mi è piaciuto molto lo spirito della storia, davvero dolce.
Spero che tu abbia apprezzato il mio commento, nonostante la piccola critica. :)
A presto
Ciao,ciao

_Chiara

Recensore Veterano
27/07/11, ore 16:04

ciao!!
ecco qui che trovato la tua storia!! sono veramente felice di aver letto una bella one- short!
le parti discorsive alla fine sono davvero molto belle... mi piacciono veramente tanto, è in contrasto quasi con la parte di sopra che è solo descrittiva... e la cosa non può essere che positiva... :D
mi piace molto come scrivi, molto bello e scorrevole, magari vado a leggere qualcos'altro se ho tempo, ma non ti sccicuro niente... :D
la parte più bella in asscoluto volevo evidenziartela :
<< Finirà? >> una sola domanda mentre fremevo per una sola risposta .

<< Non finirà mai , sei parte di me , sei parte del mio cuore ormai >> e sentì delle calde lacrime salate scendere lungo le mie guance depositandosi sulle mie labbra rosse e fredde che le accolsero felici. L’acqua intorno a noi ci accoglieva cullandoci in un ritmo dolce e senza fine mentre il sole illuminava i miei occhi carichi di gioia e voglia di amarlo .

<< Ti amo … >> solo due parole, due parole per esprimere tutto dette da quelle labbra perfette che amavo. E poi un bacio, un bacio al sapore di sale, al sapore di mare che mi fece scuotere il corpo in mille brividi. Questo era l’inizio di una storia d’Estate, la nostra storia ….

bellissimo!
un bacio!
CAZZAROLA