Il peggior fidanzato del mondo
di schmiddt

12/07/11, ore 14:10

No, ok! All'inizio ci stavo cascando anch'io, anche se non credevo che, all'improvviso, tu fossi diventata così sentimentale.. Mi sono ricreduta però nel momento del  cartellino del prezzo, da lì in poi sono tutte risate! James, nel suo romanticismo sottozero, è così adorabilmente puccioso.. *w*
Passando al lato più.. Ecco.. Serio, questa FF non ha avuto affatto bisogno della mia BETATA, è perfetta e nel tuo stile! Insomma, non ti smentisci mai e per questo adoro queste storie così.. demenziali! ^__^
Mi raccomando, aspetto un seguito.. Ahahah! :p
Baci baci! <3

P.S. Bella la recensione con il tuo colore preferito, il VERDE LIMONE, eh? u.u

08/07/11, ore 20:19

ahahahaha oddio che squallido James! troppo divertente! un Sognisvegli come regalo di anniversario xD mi è piaciuto, brava!

08/07/11, ore 19:54

Che dire sono sorpresa! Non mi aspettavo un cambiamento radicale di questo finale comico, molto.
All'inizio credevo di leggere una storia romanticcissima, con gli occhi trasformati in cuoricini, ect, ect, ect. Ma non è così ahahahahha. Immagino James soddisfatto del regalo riuscito e vantandosi che gli zii gli hanno fatto lo sconto e Domenique, lei, incazzata nera con lui.
Ahahahaha non riesco a smettere di ridere ahahahhaha x'D
E' fantastica! :D