Io nel ring e tu all'angolo
di LadyGuga

10/07/11, ore 22:06

Mamma mia,devo dire che questa fic mi č piaciuta davvero tantissimo!!Anch'io seguo Ninė e inoltre Vicky č un personaggio che ammiro molto per la sua forza d'animo,il suo non abbattersi mai,il fatto di essere sempre positiva e di buon umore...e in ultimo ( ma non per importanza!) il fatto che ci sia SEMPRE e per CHIUNQUE! (Come dimenticare,appunto,la sua nota frase d'incoraggiamento: "Tu nel ring e io nell'angolo!" ?*-*).Sai a volte mi riesce davvero difficile pensare che sia la stessa persona che interpreta Valentina in Flor!! xD
Beh ma ora basta elogiare Vicky e passiamo a te: complimenti per la storia! E' scorrevole e quindi piacevole da leggere,coinvolge il lettore ( te lo garantisco!;D)e il tema su cui l'hai incentrata č semplicemente fantastico! Scegliere il tema dell'amicizia tra le due ragazze,porre in primo piano il loro essere cosė legate, č un tema che credo non molti abbiano usato e questo da' anche un certo credito per l'originalitā.
Continua cosė e sono certa che farai molta strada =)
Un abbraccio
PiccolaEco

10/07/11, ore 17:59

Ciao Ladygua,
Io non sono una grande amante di Ninė, anzi, dopo aver seguito la serie di Flor mi non mi sono mai davvero interessata molto al programma, solo il quasi fanatico coinvolgimento di una delle miei amiche (XD) mi ha portata a conoscere il telefilm in questione... lasciando perdere questi preamboli ti scrivo per farti i miei complimenti, pur non interessandomi molto l'argomento, la maniera in cui il racconto č scritto ha saputo coinvolgermi e trascinarmi all'interno della situazione. Ottimo lavoro ;);)

TvTTTTTTTB...